I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«ARNAUTOVIC? FUORI PER MOTIVI DI MERITO»
Motta chiarisce: «Nessun problema personale, ma dai nostri leader mi aspetto di più». Nel pregara di domani Thiago riceverà il premio come miglior allenatore di febbraio: «Grazie a Marko e a tutte le altre persone che qui danno il massimo per lavorare al meglio». Orsolini non è al top: «Ha un fastidio da qualche tempo, valuteremo come gestirlo». Ieri sono stati provati da centravanti prima Barrow e poi Zirkzee, favorito.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC RESTA FUORI, MOTTA TIENE DURO: «MI ASPETTO DI PIÙ»
Domani Bologna-Lazio alle 20:45, il tecnico: «Nessun dissidio personale, ma gioca chi se lo merita». A rischio Orsolini, che ha dolori addominali: ieri era in gruppo ma senza forzare. A centrocampo in tre (Medel, Moro e Schouten) per due maglie: «La sana competizione fa crescere tutti». In difesa non è detto che venga escluso Sosa dopo gli errori a Torino: «Avrei potuto far giocare Soumaoro perché più fisico, ma era il momento di Joaquin e meritava di essere titolare».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO: NESSUN CASO ARNAUTOVIC, SONO SCELTE
Il tecnico spiega: «Non ho niente di personale con Marko, né con altri. Arriverà anche il suo momento». Ma con la Lazio è favorito Zirkzee. Sulle mosse di Torino: «I cambi sono cinque ma non ho l’obbligo di farli tutti. Joshua ci dava equilibrio». E il Bologna rischia di perdere Orso. Infiammazione di tendini e muscoli, decisiva la giornata di oggi per capire se sarà disponibile. Nelle ultime 10 giornate Riccardo ha firmato 5 gol e 2 assist. Non ha ancora rinnovato: su di lui ci sono Milan, Roma e Lazio. Possibile duello Sansone-Aebischer a destra. In difesa Soumaoro e Bonifazi insidiano Sosa. Medel verso il rientro dal 1′. Sarri fa la conta: recuperato Casale, in avanti Pedro e Zaccagni con Felipe Anderson. Il Dall’Ara vota la fiducia: già in 25 mila. Contro i biancocelesti il secondo miglior incasso stagionale. Lucumí a Bfc Tv: «Il nostro è un gruppo unito».
Foto: bolognafc.it