CORRIERE DI BOLOGNA
«A MILANO POTEVAMO VINCERE»
Sinisa carica la squadra alla vigilia della sfida alla Sampdoria. Collegamento video dal Sant’Orsola per preparare le contromosse al 4-3-2-1 di Giampaolo. Soriano torna titolare. Intanto in Serie C il Modena batte l’Imolese con un gol del portiere direttamente su rinvio, a tempo scaduto: Serie B a un passo.
GAZZETTA DELLO SPORT
SORIANO, IL GOL PERDUTO
Il leader del Bologna a secco da un anno, ma la Sampdoria lo ispira: l’ultimo centro proprio contro la sua ex squadra. Per segnare parla il tedesco con Arnautovic. Mihajlovic carica la squadra riunita in sala video: «Avanti così, a San Siro siete stati bravi». Addio ad Angelo Rimbano, ex terzino rossoblù che vinse la Coppa Italia nel 1974.
REPUBBLICA
VIDEO, TEST, PAROLE: SINISA PREPARA LA SFIDA ALLA SAMP
Ieri Mihajlovic ha parlato alla squadra al gran completo. Sempre presente a distanza, non salta mai un appuntamento. Con gli uomini del suo staff sta decidendo se confermare il 3-5-2 (con Aebischer a scapito di Soriano) e se far partire Orsolini dall’inizio per poi affidarsi a Barrow nell’ultima mezzora. Addio ad Angelo Rimbano, scomparso a 73 anni dopo una lunga malattia.
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC: «BRAVI, MA ADESSO VOGLIO I TRE PUNTI»
Domani sera c’è la Sampdoria: Sinisa ha parlato in video per quasi mezzora, chiedendo di ripetere la prestazione di San Siro. Ma con una vittoria. Nel 2022 appena un successo, il 2-1 sullo Spezia del 21 febbraio. Per il resto 6 k.o. e 4 pari. In campo si rivedrà Dominguez, ottanta giorni dopo l’ultima volta. ‘Il Principe’ scalpita e vorrebbe partire dall’inizio.
Foto: Getty Images