CORRIERE DI BOLOGNA
ORSOLINI ORA VALE 37 MILIONI. E TOMI SCHIZZA SOPRA I 33
Il report del CIES: il centro di studi svizzero premia i talenti del Bologna. Ma il valore di mercato dell’ala è destinato a crescere. ‘Orso’ è l’undicesimo attaccante più costo della Serie A, mentre il giapponese si piazza settimo tra i difensori.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, SI REPLICA
Saputo: il presente è già futuro. Da Mihajlovic a Palacio: avanti tutti. Il tecnico fino al 2023 e rinnovi per Sabatini, Bigon e Di Vaio, oltre a tre giocatori. I giovani più richiesti sono incedibili. Conferme: Palacio darà una risposta a breve, nodo Danilo, ok Da Costa e Poli. Mercato: il club dirà no alle offerte per Tomiyasu, Svanberg e Orsolini. Sinisa, stile da premier: la conferenza sarà in chat? Per la vigilia e il post partita, l’alternativa è un’intervista su Bfc Tv.
REPUBBLICA
SINISA CONTRO SE STESSO PER PRENDERSI L’EUROPA
I 26 punti delle ultime 12 partite di un anno da potrebbero bastare a conquistare il posto in coppa. La sfida è aperta, il gran finale è possibile. Più che un epilogo, questo pare un inizio. Per la prima volta, dopo i subentri e la malattia, Mihajlovic ha guidato i rossoblù nella preparazione.
RESTO DEL CARLINO
«BOLOGNA, VOGLIO ESSERE LA TUA BANDIERA»
Capitan Poli guarda lontano: «La fascia di Bulgarelli è un onore. Siamo pronti per provare a giocarci tutto: l’obiettivo è l’Europa». Voglia di osare: «Accontentarci non è cosa da noi, le coppe sono alla nostra portata». L’amico Sinisa: «Ho ritrovato l’allenatore dopo gli anni al Milan: è meno impulsivo». L’isolamento forzato: «Sono stato in casa con mia moglie, il cane e il gatto: ho anche cucinato». Mihajlovic prova una difesa da legione straniera. Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks sono i più gettonati per affrontare la Juventus. Oggi una giornata di riposo.
Foto: Imago Images