I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, C’E’ L’ACCORDO PER CAMBIAGHI
E Ioannidis può arrivare già in ritiro. Dieci milioni per l’esterno dell’Atalanta, atteso a Casteldebole per le visite mediche. Ore decisive per la punta greca: l’offerta del Bologna è arrivata a quota 20 più 2 di bonus. Calafiori e Zirkzee dovrebbero salutare in settimana, resta viva la pista Hummels ma l’ingaggio è troppo alto. Bijol, Balerdi e Pongracic (più defilato) le principali alternative.
GAZZETTA DELLO SPORT
I CONTI NON TORNANO
Bologna-Cambiaghi, ma per la Champions serve molto di più. Dopo Miranda e Holm ecco l’esterno dell’Atalanta, ora però Italiano aspetta i veri colpi da Europa. Il d.t. Sartori sa come muoversi, ma non c’è tempo da perdere. Il club attende gli incassi dalle cessioni di Calafiori e Zirkzee (circa 46 milioni) per reinvestire: Ioannidis, Dia e forse Nzola per l’attacco. Non è esclusa la partenza di Lucumí: dopo Matip, nei radar rossoblù ci sono pure Hummels, Bijol e Pongracic. Cene e colloqui: così il tecnico fa crescere il gruppo.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA PROVA AD ACCELERARE
C’è Cambiaghi per l’attacco. La trattativa per l’esterno, che è di proprietà dell’Atalanta, dovrebbe chiudersi a 10 milioni. Adesso si cercano una punta e un difensore. Al momento l’unico centravanti puro è Castro. Ioannidis rimane il preferito ma costa ancora caro (25 milioni), interessa il macedone Miovski dell’Aberdeen (da cui era stato preso anche Ferguson). In difesa si seguono sempre Bijol e Pongracic.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA SFRECCIA CON CAMBIAGHI
All’Atalanta 10 milioni per l’esterno. Nell’ultima stagione ha contribuito alla salvezza dell’Empoli. Zirkzee e Calafiori: United e Arsenal provano ancora ad alzare le cifre. Attacco e difesa: sul taccuino di Sartori i nomi di Mikautadze, Ioannidis, Bijol, Balerdi e Casale. Hummels resa in standby. La Primavera di Rivalta: tra i convocati anche Jesse Saputo. Braccio di ferro con la Juventus e per l’esterno croato Butic, classe 2006 del Rijeka. ‘Dondolo’ Nielsen, che figurina. Gli eroi del 1964 vanno all’asta. Iniziativa benefica: il ricavato devoluto a favore delle Cucine Popolari.
Foto: Getty Images (via OneFootball)