GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, ASCOLTA SINISA. ECCO I SUOI 7 INTOCCABILI
La squadra cambierà poco, Miha vuole tre innesti. Tomiyasu, Schouten, Medel, Orsolini, Soriano, Palacio e Barrow gli incedibili. Stadio temporaneo: l’ipotesi Ravenna sempre più forte. Durante il restyling del Dall’Ara (da fine torneo 2021-2022) cresce l’idea di ‘traslocare’ in un nuovo impianto fuori Bologna.
REPUBBLICA
SABATINI CHIUDE ALL’IPOTESI ROMA
Il direttore dell’area tecnica, con una nota all’ANSA, si sfila dalla corte romanista: «Saputo è il migliore dei presidenti». Nel 2019 i giallorossi sondarono Mihajlovic, ora la nuova proprietà fa un pensierino al dirigente. Che però si chiama fuori: «Sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti da oltre un anno». Colomba racconta il ‘suo’ Pirlo a Reggio Calabria: «Si presentò in ritiro con la Porsche, gli dissi che non era il caso a vent’anni. E riconsegnò le chiavi».
RESTO DEL CARLINO
TOMIYASU E BARROW, GIOCHI DI RUOLO
L’idea era cambiare posizione in campo al terzino e alla punta. Ma adesso Mihajlovic ci sta ripensando. Stasera il Bologna esamina Wind: gioca in Europa League contro lo United. L’attaccante del Copenaghen potrebbe prendere il posto di Santander. La Primavera aspetta di conoscere il tecnico dopo Troise. Si aspetta il sì di Alberto Gilardino, reduce dall’esperienza della Pro Vercelli in Serie C.
Foto: Imago Images