Rassegna stampa 10/08/2021

Rassegna stampa 10/08/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC, IL BOLOGNA È GIÀ SUO

Il debutto di Marko piace ai tifosi e a Mihajlovic. Un tempo giocato contro il Pordenone certifica che è arrivato con lo spirito giusto. Appena si accende, la squadra gioca bene. Nel primo tempo ha anche colpito traversa e palo con lo stesso tiro. Da sistemare c’è ancora una volta la difesa. Il nuovo arrivato Bonifazi deve crescere, e con lui tutto il reparto.

REPUBBLICA

FATTORE ARNAUTOVIC. CON UNA PUNTA VERA È TUTTO UN ALTRO GIOCO

La prima uscita dell’austriaco ha imposto soluzioni tattiche fino a qui impossibili in vista del campionato, a preoccupare di più è la tenuta del reparto arretrato. L’intesa coi compagni deve migliorare, ma Marko è già una calamita di palloni. Tomiyasu: in Inghilterra lo vogliono in tanti, ma l’offerta buona non c’è ancora. Theate: per ora resta all’Ostenda, ma la prima alternativa al nipponico è lui. Ritorno al Dall’Ara, ma solo per 15 mila spettatori. Lunedì 16 in Coppa Italia contro la Ternana.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-TERNANA, SCATTA LA CACCIA AL BIGLIETTO

Lunedì 16 la Coppa Italia, da domani probabilmente la prevendita: prezzi da 5 a 15 euro. Aperte curve, distinti e tribuna, ma per accedere serve il Green Pass. Mercato, Theate si allontana. Il belga ha debuttato in campionato: «Ora penso solo all’Ostenda». Garics: «Arnautovic trascinatore, vi conquisterà». L’ex rossoblù è stato compagno di Marko per otto anni nella Nazionale austriaca. Genio e sangue caldo: «È un piacere vederlo giocare, ha carattere. Assomiglia un po’ a Mihajlovic».

Foto: Imago Images