I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
PLUSVALENZE JUVE, BFC AL SICURO
La Procura di Bologna chiede l’archiviazione per il caso Orsolini. Il tema era legato ad un diritto di riacquisto bianconero: «Nessun elemento di condotta penalmente rilevante». Terzino sinistro, occhi puntati su un terzetto brasiliano: Luan Candido, Welington e Caio Paulista. Miroslav Mihajlovic sulle orme di papà. Arianna: «Mi hai dato dei figli meravigliosi». Il terzogenito di Sinisa allenerà l’Urbetevere.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, NDOYE C’È
I rossoblù e il Basilea sono d’accordo su cifre e formule dell’operazione: prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 7 più 1 di bonus, mentre col giocatore si era già da tempo raggiunta l’intesa sulla base di un quadriennale da 800 mila euro a stagione. Il via libera non è ancora arrivato perché il club svizzero non ha ancora trovato il sostituto dell’esterno classe 2000, già individuato nel turco Demir del Galatasaray. Motta gradirebbe averlo per la prima di campionato contro il Milan. Un trio di brasiliani per la fascia sinistra: Luan Candido del Bragantino, Welington e Caio Paulista del San Paolo.
REPUBBLICA
IL CASO ORSOLINI NON C’È
Il p.m. chiede di archiviare. Nessuna presunta irregolarità con la Juventus. Mercato: dopo la Roma, anche l’Inter bussa per Arnautovic. Ma l’offerta da 4 milioni non è stata presa in considerazione. «Attenzione a Shpendi e alla voglia del Cesena. Ma rossoblù favoriti». L’ex allenatore Arrigoni e il derby di Coppa Italia: «In questa fase della preparazione, con squadre incomplete, ci sono sempre insidie».
RESTO DEL CARLINO
DUE SCOSSE A CASTELDEBOLE
Arnautovic ha deciso: vuole l’Inter. Il fratello: «Il Bologna lo lasci partire». Rialzo del PSV: anche Schouten in bilico. Marko chiede la cessione, l’agente: «Un anno fa siamo rimasti con una promessa che ora va mantenuta». Intanto gli olandesi rilanciano a 15 milioni per il regista, la necessità di vendere può sbloccare l’affare. Il valzer delle ali: Ndoye in arrivo, Barrow cerca squadra. Attento Thiago. Diecimila tifosi per sfatare il tabù Coppa. Col Cesena, domani alle 21:15, è vietato sbagliare. Nell’era Saputo già tre flop al via con avversari minori. Motta costretto a sperimentare: Moro e Pyyhtia esterni d’attacco. Orsolini sprinta: nel mirino l’esordio contro il Milan. L’attaccante ha iniziato a svolgere i test propedeutici per il rientro in gruppo dopo la tendinopatia. Si avvicina il suo ritorno.
Foto: Getty Images (via OneFootball)