GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, ECCO LA NUOVA VITA DI MEDEL
Il cileno doveva partire, adesso è imprescindibile per la retroguardia di Mihajlovic. Ok con Salernitana e Atalanta, sarà ancora il perno della difesa contro il Verona: oggi il rientro dal Sudamerica, mentre la squadra ripartirà con gli allenamenti. Orsolini promette: «Gol in doppia cifra». Barrow e Sansone in ballottaggio per la fascia sinistra. Ma l’uomo del giorno è il ‘bolognese’ Raspadori: «Sono un po’ Vialli e un po’ Mancini. Però non mi fermo: vivo di sogni. L’Inter? Ogni ambizione al momento giusto».
REPUBBLICA
ENRICO RASPADORI: «MIO FRATELLO GIACOMO? L’HO PRESO AL FANTACALCIO…»
Hanno iniziato entrambi a Castel Maggiore: «Che gioia vederlo partire da Minerbio, con quel gol in Nazionale mi ha quasi commosso. So quanto vale e sono il suo primo tifoso. Eravamo insieme al Progresso, poi siamo andati al Sassuolo: ci portava il nonno. Ora gioco nell’Anzolavino».
RESTO DEL CARLINO
«SE ARNAUTOVIC È QUESTO IL BOLOGNA PUÒ SVOLTARE»
Giacomo Cipriani, ex golden boy rossoblù: «Marko decisivo per il salto di qualità. Ma senza i suoi gol, la squadra è da decimo posto. Punto su Svanberg. Tomiyasu? Nessuno all’inizio credeva nel valore del giapponese: senza dubbio dietro Sinisa ha perso qualcosa». Tornano Medel e Dominguez, da oggi gli allenamenti a ranghi completi. Intanto il prefetto nega i biglietti ai residenti in Veneto.
Foto: Imago Images