CORRIERE DI BOLOGNA
MILLE DI QUESTI GIORNI
Festa con le leggende per i 110 anni. Ma alla fine il Real batte il Bologna. Applausi per il messaggio di Sinisa. Pavinato, il capitano dell’ultimo scudetto: «Si ricordano pure di me?». Occhi lucidi per Baggio: «Il rossoblù nel cuore».
GAZZETTA DELLO SPORT
LE BOLOGNA LEGENDS
Baggio nostalgico. E Sinisa dà la carica. Tutti in piedi al videomessaggio di Miha: «Sicuro che vincerò contro la malattia». Il ‘Divin Codino’: «Ricordi eccezionali, qui un pezzo della mia storia. Bologna nel cuore». Signori: «Non ringrazierò mai abbastanza i tifosi che mi seppero aspettare». Parata di star: Di Vaio gol, poi Stringara. Ma il Real vince 4-2.
REPUBBLICA
FESTA E BRIVIDI AL DALL’ARA
Sinisa commuove tutti nella serata dei 110 anni. Pelle d’oca per il video di Mihajlovic: «Auguri Bologna, vincerò anche grazie al vostro aiuto».
RESTO DEL CARLINO
GRAZIE RAGAZZI
Il messaggio di Mihajlovic apre Bologna-Real Legends: «Mi date forza, ce la farò». Tifosi emozionati a rivedere Baggio, Kolyvanov e Andersson. In migliaia sono accorsi allo stadio Dall’Ara per abbracciare idealmente i loro beniamini di un’epoca lontana: applausi a scena aperta. Alla fine è il Real Madrid che fa valere il blasone: quattro reti ai rossoblù. Apre Amavisca, doppietta di Congo e gol di Munitis. Di Vaio e Stringara a segno: non bastano per chiudere una splendida serata.
Foto: bolognafc.it