Rassegna stampa 10/10/2023

Rassegna stampa 10/10/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSOLINI, I GOL DELLA RINASCITA PER 50 SFUMATURE D’AZZURRO

La 50^ rete col Bologna è valsa la seconda convocazione di fila in Nazionale. Le parole di Spalletti: «Il modo in cui è stato qui l’ultima volta ha contribuito a farlo richiamare». Europei 2032, c’è l’ok della Uefa al duo Italia-Turchia. Il Dall’Ara. Oggi l’assegnazione definitiva: la proposta combinata Roma-Ankara è l’unica arrivata sul tavolo finora. Il tema interessa da vicino il BFC per un possibile sostegno finanziario governativo al progetto di restyling dello stadio.

REPUBBLICA

SORPRESA CALAFIORI

Se prosegue così può insidiare Lucumí, che rimarrà fuori dai giochi per almeno un altro mese. Tre gare consecutive da titolare per il difensore romano classe 2002, tra i migliori del Bologna domenica a San Siro contro l’Inter. Acquistato dal Basilea per 4 milioni, ha firmato un quadriennale col Bologna. E intanto Spalletti conferma in extremis Orsolini come sostituto di Zaccagni in azzurro.

RESTO DEL CARLINO

ORO ZIRKZEE. BOLOGNA LO AMA, LE BIG LO SEGUONO

L’olandese, tre reti e tante magie, ha fatto dimenticato Arnautovic. Inevitabili i primi rumors: il Milan lo vorrebbe come vice Giroud. Febbre rossoblù: già in 20.000 col Frosinone. E al Dall’Ara ricominciano le visite guidate. Rinnovo Thiago, l’agente e il Bologna cercano la data. Contatti tra Canovi e i dirigenti per fissare un appuntamento e discutere del contratto di Motta. Casteldebole ha fretta. In volo da San Siro al San Nicola, Orso vuole lasciare impronte azzurre. Tris all’Empoli, rigore pesantissimo contro l’Inter: sabato 7 il rossoblù spera di ritagliarsi uno spazio contro Malta. Un mese fa sostituì Politano, ora Zaccagni: per il c.t. è un’arma in più. Con la rete segnata a Sommer, Riccardo ha tagliato cifra tonda (50) tra i goleador rossoblù.

Foto: Getty Images (via OneFootball)