Rassegna stampa 11/02/2023

Rassegna stampa 11/02/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, CORSA ZOPPA VERSO L’EUROPA

Attacco senza punte, Zirkzee va k.o. L’olandese fuori tre settimane, Motta in emergenza col Monza: «Serve lo stadio pieno». Tifosi carichi, già superata quota 20 mila al Dall’Ara. Arnautovic torna insieme al gruppo, potrebbe essere convocato. Rebus formazione, tante le assenze: Thiago potrebbe optare per lo spostamento di Soriano in avanti, dietro Posch-Sosa è la possibile coppia centrale.

GAZZETTA DELLO SPORT

ZACCHERONI, CHE PAURA

L’ex tecnico cade in casa: in rianimazione a Cesena per un trauma cranico. Non è ancora chiaro se si tratta di una caduta accidentale o se causa di un malore. Moglie e figlio al suo fianco. Nel gennaio 2021 fa ‘Zac’ era rimasto segnato dalla scomparsa per COVID del suo migliore amico William Rossi. Da un anno a questa parte era tornato in forma, tanto da accettare l’offerta della FIFA di lavorare come analista al Mondiale del Qatar.

REPUBBLICA

LA STRATEGIA DI THIAGO

«Dare sempre il 120%, ecco la nostra strada». Domani alle 15 la sfida al club di Berlusconi. L’allenatore rossoblù ritrova Arnautovic (da valutare il suo utilizzo) ma perde Zirkzee per venti giorni (lesione all’adduttore). «Qui mi sento alla grande, l’importante è non smarrire questa intensità. I gol sui calci piazzati? Bravi i ragazzi, non ci lavoro nemmeno tanto». I tifosi: Monza e Inter, sarà un Dall’Ara gremito.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO: «VAI BOLOGNA, CAVALCA L’ENTUSIASMO»

La gara col Monza di domani vale un pezzo d’Europa, il tecnico non si nasconde dietro l’emergenza e chiama a raccolta i tifosi. Arna, Musa e Soriano: si traballa sulle punte. Zirkzee va di nuovo k.o., Marko dovrebbe tornare almeno in panchina. Il centravanti? Il capitano o Barrow, punzecchiato però da Motta. Kyriakopoulos potrebbe partire titolare da esterno alto. Sosa-Posch al centro, Cambiaso sicuro a destra: difesa inedita all’esame di Petagna e Dany Mota. Palladino invece vive nell’abbondanza. Mercato: Sartori mette gli occhi su Kabic, talento 19enne del Vojvodina. C’è mezza Serie A sul ‘nuovo Savicevic’. La Primavera riparte contro l’Inter: ore 13 a Milano.

Foto: bolognafc.it