Rassegna stampa 11/03/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA CERCA IL VISTO PER L’EUROPA
Infortuni e polemiche, i guai di Motta. In 25 mila al Dall’Ara per la gara con la squadra di Sarri. Fuori Orsolini, davanti Zirkzee favorito su Arnautovic. In mediana si giocano una maglia Moro e Medel, in difesa ballottaggio tra Soumaoro e Sosa. Fiorini, il doppio eroe che salvò i rossoblù e la Lazio. Giuliano fu protagonista nella squadra di Radice e firmò il gol che permise ai biancocelesti di evitare la Serie C.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA-LAZIO, L’EUROPA E L’ADDIO
Allievo Ferguson, maestro Milinkovic. Destini incrociati tra campo e mercato. I rossoblù sono in corsa per una coppa, i biancocelesti per la Champions. Poi a fine stagione il serbo può andar via dopo otto anni. Tra i sostituti c’è lo scozzese (valore attuale 15 milioni), nel mirino di altre big.
REPUBBLICA
ORSOLINI SALTA LA LAZIO. E MOTTA VARA LA FORMULA ZIRKZEE
Bologna al Dall’Ara alle 20:45, l’olandese dovrebbe giocare prima punta con Barrow e uno fra Soriano ed Aebischer ali. In difesa non è scontato il rientro di Soumaoro al posto di Sosa. In mezzo, tre per due maglie con Medel e Schouten favoriti su Moro. Attesi oltre 25 mila spettatori, di cui 3-4 mila tifosi biancocelesti. Nando Orsi: «Sarri in altalena. Thiago da applausi, però…». Intervista all’ex portiere laziale, oggi commentatore di Sky: «Non so se ci siano problemi con Arnautovic, ma Marko fa la differenza».
RESTO DEL CARLINO
ORSOLINI SI ARRENDE, THIAGO CERCA ALTRI GOL
L’attaccante costretto a fermarsi per infortunio: non è nemmeno tra i convocati. Tocca a Barrow e Zirkzee, ma c’è l’incognita Arnautovic. Orso e Marko: insieme hanno realizzato 15 reti, praticamente la metà di tutto il fatturato. Medel è pronto a tornare dal primo minuto. Aebischer vuole riprendersi il ruolo di ala. Sempre out Dominguez, il tecnico potrebbe dare una chance al cileno. Soumaoro insidia Sosa. Ricordando Mihajlovic: le due squadre per la prima volta avversarie al Dall’Ara senza l’icona Sinisa. Monsignor Zuppi volontario al Dall’Ara: accompagnerà i disabili.
Foto: Getty Images (via OneFootball)