Rassegna stampa 11/06/2024

Rassegna stampa 11/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Abbracciami: il claim non poteva che essere una citazione di Poetica del tifoso rossoblù Cremonini, colonna sonora della cavalcata Champions (che vivrà una mini campagna a parte). Per la Serie A 2024-2025 il via scatta domani alle 10. I prezzi interi per i rinnovi vanno dai 265 euro della Curva Bulgarelli ai 1.400 delle Poltrone Gold. Gli aumenti in Curva, Distinti e Kid’s Stand sono nell’ordine del 25% rispetto allo scorso campionato, più contenuti negli altri settori. Mercato: i rossoblù trattano il norvegese Wolfe per la fascia sinistra, l’AZ chiede 5 milioni. Kristiansen apre alla permanenza, per questioni di fair play finanziario può arrivare uno sconto dal Leicester.

GAZZETTA DELLO SPORT

ZIRKZEE ALL’ULTIMO OSTACOLO

L’olandese e il Milan si sono già scelti. Joshua vuole stare in Italia, ma resta il nodo-agente. Joorabchian può arrivare presto a Milano e chiede 15 milioni, cifra piuttosto alta per i rossoneri. Bologna, c’è l’idea Casadei (Chelsea) ma resiste Tessmann (Venezia). Spunta Wolfe, laterale mancino dell’AZ. Intanto si prova a riacquistare Kristiansen dal Leicester per una cifra decisamente inferiore rispetto ai 14 milioni del riscatto. Il Benfica fa sul serio per Pavlidis, il centravanti greco che anche il BFC sta puntando.

REPUBBLICA

ABBONAMENTI, ECCO I PREZZI. AL VIA DOMANI

Ritoccate verso l’alto le cifre: la Curva Bulgarelli passa da 210 a 265 euro per chi è già abbonato (290 per i nuovi), i Distinti aumentano da 385 a 475 euro (525 per i nuovi) e la Tribuna Coperta sale a 900 e 950 euro. Ancora da stabilire i prezzi per le partite di Champions, ma intanto il Bologna fa sapere che chi si abbona nella prima fase avrà diritto alla prelazione sull’abbonamento europeo al Dall’Ara, dove si giocheranno almeno 4 partite. Lo scorso anno la squadra di Motta riuscì a convincere 14.271 abbonati. Quello di Italiano conta di avvicinarsi a quota 19-20 mila di inizio anni Duemila, sull’onda lunga del record ottenuto nella stagione di Baggio (quando gli abbonati furono 27 mila).

RESTO DEL CARLINO

ZIRKZEE E IL MILAN SEPARATI DA POCHI MILIONI

Il Bologna guarda già oltre: Kouame e Duran. Il Diavolo chiede un ulteriore sconto sulle commissioni all’agente di Joshua: l’accordo è vicino. E i rossoblù valutano vari profili. Ottimismo per Lykogiannis: il greco dovrebbe firmare fino al 2026. Il Frosinone cerca Raimondo e apre per Brescianini. Sartori e quell’autostrada che porta all’AZ. Pavlidis nome caldo, l’ultima idea è Wolfe. Dopo Beukema, Karlsson e Odgaard, il capo dell’area tecnica segue il terzino classe 2002. E monitora l’attaccante greco. L’effetto Champions sugli abbonamenti. Rincari in tutti i settori: domani si comincia. Aumenti medi del 20%. Prelazione fino al 2 luglio, dal 5 la vendita libera. Per l’Europa previsto a parte un carnet di 4 partite.