Rassegna stampa 11/07/2024

Rassegna stampa 11/07/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

PORTE GIREVOLI IN FASCIA

Cambiaghi c’è ma Ndoye può salutare. L’esterno dell’Atalanta è atteso per le visite mediche, ma lo svizzero ha diverse proposte. Il suo agente rivela: «Il Manchester United lo segue. Con lui valuteremo la mossa migliore per la sua carriera». L’Europeo l’ha esaltato e, dopo Zirkzee, i Red Devils hanno chiesto informazioni. Per la difesa si pesano le candidature degli svincolati Hummels e Matip.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA RICETTA DI ITALIANO PER IL NUOVO BOLOGNA

Aggressivo e veloce. L’allenatore rossoblù intende comandare il gioco. Decisivi Freuler ed Aebischer, attesa la punta: si guarda a Dallinga del Tolosa e sempre a Dia della Salernitana. In difesa idea Kiwior, oltre a Pongracic, Bijol e Hummels. Zirkzee a un passo dello United, 24 milioni di incasso. Sabato la prima partitella della stagione con la Primavera (a porte chiuse).

REPUBBLICA

IOANNIDIS, SARTORI VA AVANTI

Prosegue la trattativa per la punta greca, il profilo preferito. Ma con meno di 25 milioni il Panathinaikos non vuole parlarne. E c’è anche lo Sporting. Intanto il procuratore di Ndoye fa intendere che al suo assistito piacerebbe l’ipotesi Manchester United: «Vediamo cosa ne viene fuori». Al Maggiore i 25 mila euro raccolti dalla cena benefica di Bimbo Tu. Di Vaio: «Siamo fieri di queste iniziative».

RESTO DEL CARLINO

CAMBIAGHI SÌ, MA C’È IL CASO NDOYE

L’agente spinge Dan verso lo United. «Positivo che il Manchester si sia interessato a lui. Valuteremo». Forte del contratto, il Bologna fa muro. L’Arsenal e Calafiori: i Gunners provano a inserire Kiwior, resta però il nodo legato al Basilea. Ioannidis, lo Sporting Lisbona in pressing. Il club rossoblù conta sul fatto che il greco preferisca l’Italia. Duran e Mikautadze le alternative. Rispunta Lucca: nel 2022 il gigante dell’Udinese disse no a Sartori preferendo l’Ajax e l’Olanda. A Casteldebole test atletici hi-tech. Il nuovo Bologna corre in maschera: la getterà solo al via del campionato. Cosa monitora lo strumento: consente a Italiano e al suo staff di individuare i migliori ‘maratoneti’.

Foto: Getty Images (via OneFootball)