I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA, SEMAFORO VERDE AD ARNA
«Se vuole le coppe, può andare». Il fratello-agente: «C’era un patto, chiediamo la cessione». La telefonata dell’Inter a Casteldebole. Bufera sul Bologna, il fuggi fuggi rossoblù. Marko costa 10 milioni, poi i nodi Orsolini, Dominguez e Schouten. L’incubo di tre big in partenza a Ferragosto. Stasera si gioca: alle 21:15 c’è il Cesena.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA PREOCCUPATO PER I SUOI GIOIELLI CON LE VALIGIE PRONTE
C’è il derby di Coppa Italia col Cesena, ma tiene banco il mercato tra arrivi e possibili partenze. I rossoblù si presentano nel bel mezzo della tempesta Arnautovic. E lo spettro di perdere sia Dominguez che Schouten non fa dormire sonni tranquilli al tecnico. Da ieri sera è in città Ndoye: il nuovo esterno oggi svolgerà le visite mediche. Il terzino sinistro resta un grande buco: nel mirino c’è un trio di brasiliani (Luan Candido, Welington e Caio Paulista).
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC VUOLE L’INTER, IL BOLOGNA PER ORA REGGE
Il Cesena al Dall’Ara: stasera il debutto della stagione con la Coppa Italia. Il bomber chiede di andare, esplicito il fratello: «L’accordo era che alle big si diceva sì». Motta possibilista: «Deciderà il club, non voglio gente scontenta perché adesso si gioca. Vorrei una rosa all’altezza». Clerici, Valtolina, Di Vaio, Britos… Quante storie in quel derby. Undici anni fa l’ultima sfida, confronti spesso spettacolari: in Serie A romagnoli in vantaggio negli scontri diretti. Nel 1996 un 3-2 al Manuzzi lanciò la cavalcata verso la promozione del gruppo di Ulivieri.
RESTO DEL CARLINO
ARNAUTOVIC CONTESO
L’Inter non molla, il Bologna alza il muro. I nerazzurri per il momento hanno offerto 3,5 milioni. Possibili contropartite tecniche: Sensi, Agoumé e Asllani. Il Milan sembra aver blindato Krunic, così il Fenerbahce torna alla carica per Dominguez. Schouten, il PSV alza ancora l’offerta. Si parte da 15 milioni e si discute su bonus e percentuali in caso di rivendita. Ndoye forse stasera in tribuna al Dall’Ara. Coppa Italia e tensioni. Thiago Arruola Marko ma avverte: «Non voglio giocatori scontenti». Sul mercato: «Tocca ai dirigenti risolvere al meglio le varie situazioni». Sguardo al futuro: «L’entusiasmo visto a maggio non dev’essere dilapidato». Arna subito all’esame del popolo del Dall’Ara. Curiosità dopo l’uscita del fratello-agente e la richiesta di cessione. Già 12 mila i biglietti venduti.
Foto: bolognafc.it