CORRIERE DI BOLOGNA
SUPRYAGA ORMAI È UN INTRIGO. ORA MEGLIO SE GIOCA MALE
Litigano i procuratori, Sheva lo convoca in Nazionale e lo segnala al Milan. Ma il Bologna non molla la presa. Yakovenko: «Vladyslav è un mio cliente e né io né la Dinamo abbiamo concesso ad altri il mandato di rappresentarlo». Rossoblù vicinissimi al baby interista Vergani. Fenucci in autoisolamento. Era in assemblea di Lega con il positivo De Laurentiis.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, REBUS SANSONE. È INTOCCABILE OPPURE NO
Sarà ancora ‘vice’ di Barrow, Mihajlovic lo vuole ma il numero 10 potrebbe entrare nel vortice-mercato. Sabato l’Entella. Sinisa chiaro, prova i titolari: Tomi centrale, De Silvestri c’è. Blitz per Vergani, centravanti classe 2001 dell’Inter: approda in rossoblù e farà la spola tra Sinisa e la Primavera. Piace sempre Supryaga: per l’ucraino proposta da 10 milioni totali in due tranche. In alternativa c’è la Bustos del Talleres (se esce Santander).
REPUBBLICA
FENUCCI IN QUARANTENA PER COLPA DI ADL
L’a.d. del Bologna in isolamento dopo la scoperta della positività del presidente del Napoli, con cui aveva condiviso lo stesso luogo nelle riunioni di Lega. Ora bisognerà attendere i tamponi: ne servono due di fila negativi. Falcinelli alla Stella Rossa cerca rilancio da Stankovic, amico fraterno di Mihajlovic. Il diritto di riscatto fissato a un milione.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA DA CORSA, SINISA RADDOPPIA LE LEZIONI
Non c’è tempo da perdere, ieri Mihajlovic ha parlato due volte al gruppo. Domani alle 16 contro l’Entella l’ultimo test precampionato. Il tecnico ha percorso 10 chilometri per ritrovare la forma dopo lo stop forzato. Fenucci costretto all’isolamento: tra qualche giorno si sottoporrà agli esami. Arriva Hickey, oggi i tamponi: per potersi allenare dev’essere negativo. Falcinelli alla Stella Rossa, che lo accoglie con un videoclip ispirato a La casa di carta. Dall’Inter arriva l’attaccante Vergani, classe 2001.
Foto: Imago Images