I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ORSOLINI IN NAZIONALE
Politano infortunato, Spalletti convoca l’attaccante del Bologna per la partita di martedì sera contro l’Ucraina. Il numero 7, fresco di rinnovo fino al 2027, ritrova l’azzurro dopo quasi tre anni. De Leo, allenatore della grande bellezza. Ha superato il corso UEFA Pro con una tesi dedicata a Mihajlovic: «Il calcio scatena emozioni. Un giorno mi piacerebbe avere suo figlio Miroslav come collaboratore». Il lavoro di Motta: «Mi piacciono la voglia di metterci qualità, il dominio tecnico della partita e la capacità di mandare tanti calciatori in rete».
GAZZETTA DELLO SPORT
ITALIA, ARRIVA ORSOLINI
Mancini e Politano lasciano il gruppo, problemi muscolari per i due azzurri. Contattato Berardi, che però non è in perfette condizioni. Precettato allora il bolognese, arrivato a Milanello ieri pomeriggio. Domani sera a San Siro (20:45) la sfida con l’Ucraina, tappa fondamentale sul cammino verso Euro 2024.
RESTO DEL CARLINO
ORSOLINI VESTITO D’AZZURRO
Politano deve fermarsi. E il c.t. telefona al rossoblù. L’esterno di Motta riabbraccia la Nazionale dopo un digiuno di quasi tre anni. Un’iniezione di fiducia e di entusiasmo in vista delle prossime gare. Pecci vota Zirkzee: «Joshua è un talento vero: fa giocare bene tutti. Motta è bravo ma non cambio idea, le partite le vinci coi calciatori buoni. Vedo ancora il Bologna nella ‘terra di mezzo’, però può far divertire i tifosi. Saelemaekers e Freuler possono dare una bella mano». Saputo junior, esordio con l’Under 17 davanti a Carmie e Joey. La mamma filma i primi passi di Jesse al Cavina. Il figlio del presidente entra nella ripresa, i giovani battono il Modena 3-0.
Foto: Getty Images (via OneFootball)