Quasi 200 giorni dopo il Bologna ritrova fra i convocati Ferguson. Lykogiannis non ce la fa, Aebischer operato d'ernia

Rassegna stampa 11/10/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

NDOYE DALLA SVIZZERA: «ANCORA IN ROSSOBLÙ PER LA CHAMPIONS»

Domani il trio elvetico sarà impegnato contro la Serbia, e dal ritiro ha parlato l’attaccante: «Quest’anno tutti si aspettano da me che faccia la differenza con gol e assist, e la cosa mi piace. Anche per questo sono rimasto a Bologna, ho sentito che per la mia carriera era meglio fermarsi lì un anno in più». Pobega rientra lunedì dopo tre settimane di stop, il triplo del preventivato.

GAZZETTA DELLO SPORT

FERGUSON VEDE L’USCITA DAL TUNNEL

Lo scozzese punta il Monaco. Martedì il primo test per valutare le condizioni. Potrebbe rientrare in Champions il 5 novembre. K.o. e contratto: Lewis si ruppe il crociato ad aprile, il rientro in coppa o contro la Roma (il 10). A breve l’ufficialità: rinnovo fino al 2029. Lunedì prossimo si aggregherà al gruppo Pobega, mentre domani mattina la squadra sosterrà un’amichevole col Lentigione (Serie D).

REPUBBLICA 

SORPRESA, PER IL CIES IL BOLOGNA VALE PIÙ DELLA LAZIO

Le analisi dell’osservatorio statistico: il club rossoblù, con 383 milioni di euro, è il 7° della Serie A come valore complessivo della rosa. E il 34° in Europa (solamente Shakhtar Donetsk e Lille, tra le avversarie in Champions League, costano meno). Fra una settimana c’è il Genoa e per Marassi (2.032 biglietti disponibili per i tifosi del BFC) si spera di recuperare Pobega, atteso in gruppo all’inizio della prossima settimana.

RESTO DEL CARLINO

C’È UN BOLOGNA IN STANDBY

Miranda, Erlic e gli altri: il mercato degli invisibili. Italiano fino a questo momento ha utilizzato i reduci della passata stagione. Tra infortuni e tempi di adattamento, gli ultimi arrivati faticano a trovare spazi. Freuler rassicura tutti: «Finora pochi punti, invertiamo la rotta». Così il centrocampista dal ritiro della Svizzera. L’applauso a Ndoye: «Dan è veloce e forte nell’uno contro uno: si impegna tanto per trovare il gol». Pobega, il ritorno slitta alla prossima settimana. Aston Villa e Genoa, caccia al biglietto per le due trasferte.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)