CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA CHIEDE UN MEDIANO E SENTE IBRAHIMOVIC
L’emergenza in difesa (Bani e Danilo squalificati) obbliga a fare retrocedere Medel in retroguardia. Ma a prescindere da questo, l’allenatore chiederà al club un altro centrocampista per governare il pallone con autorità.
GAZZETTA DELLO SPORT
CRUZ: «IO, IBRA E SINISA… MIHAJLOVIC MERITA ZLATAN A BOLOGNA»
‘El Jardinero’ ha giocato nell’Inter con entrambi: «Per i rossoblù sarebbe un colpo alla Baggio, scatenerebbe un’altra onda emozionale. Qui in Argentina, però, lo danno vicino al Boca Juniors».
REPUBBLICA
COLOMBA: «NIENTE PANICO, MA ORA IL CLUB ACCONTENTI SINISA»
Parla l’ex tecnico rossoblù, maestro nel compattare gli ambienti in crisi: «Alla squadra dico che nessuno le ha regalato i punti che ha. E sono anni che non si vedeva un Bologna così bello e sbarazzino. Non bisogna avere paura. Ibrahimovic? Ha 38 anni e viene da un campionato molto diverso, ma davanti può farsi ancora largo».
RESTO DEL CARLINO
LYANCO E IBRAHIMOVIC, SOGNI ROSSOBLÙ
Situazione diversa rispetto allo scorso gennaio, ma il Bologna si guarda attorno per capire come migliorare la squadra. Oltre a Dominguez, chiamato ad alzare la cifra tecnica del centrocampo, si punta al ritorno del difensore brasiliano. Davanti si attende la risposta di Zlatan, che arriverà a inizio dicembre.
Foto: Getty Images