I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
VOGLIA D’EUROPA
La Fiorentina apre ai rossoblù: tremila tifosi. Motta: «Bologna determinato, sfida super». I viola mettono a disposizione più biglietti. Karlsson stop: rischia di fermarsi per un duro colpo subito ad un ginocchio, oggi gli esami chiariranno. Saputo a Forbes: «Non lascio, valuterò un eventuale socio».
GAZZETTA DELLO SPORT
DUE LEADER DA GOL
Nico-Orsolini, un duello show con vista sull’Europa. Capocannonieri e trascinatori con caratteristiche tecniche simili: chi accenderà Fiorentina-Bologna? Beppe Savoldi: «Sì, rido: il raccattapalle mi rubò un gol regolare. Ma ne avevo fatti due…». Scene da film in Ascoli-Bologna 1-3 del 1975: «Un ragazzo fece il furbo e calciò via il pallone, però l’ho perdonato». Atalanta a caccia di un difensore: nel mirino Hien, Lucumí e Coppola.
REPUBBLICA
SAPUTO E IL FUTURO DEL BOLOGNA
«Non vendo, sì a nuovi soci se ce ne sono». Domani rossoblù a Firenze, Motta ha già scelto gli undici titolari. Intervista allo storico e tifoso Angelo Varni: «Fiorentini e bolognesi, così vicini eppure così diversi. La loro feroce ironia, la nostra bonomia. E quegli strani derby con la Rondinella».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO FA LO STRATEGA
«Un Bologna straordinario. Però la Fiorentina e le altre sono più attrezzate di noi». I rossoblù cercano il primo successo fuori casa: «L’Europa? È solo novembre…». Karlsson, botta al ginocchio: rischia il forfait. Aperti altri settori ai tifosi felsinei al Franchi. Saputo si tiene stretto il mondo rossoblù: «Non vendo, ma ben vengano nuovi soci». L’intervista a Forbes: «Non ho nessuna intenzione di lasciare. Sì ad altri ingressi con proposte serie per aumentare le potenzialità del club». Saelemaekers ritrova il Belgio. Delusione azzurra per Orsolini. In quattordici lasceranno Casteldebole per la Nazionale: Calafiori e Fabbian con l’Under 21.
Foto: Getty Images (via OneFootball)