I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA IN MISSIONE EUROPA
Motta cerca il colpo per svoltare. Più di 20.000 oggi pomeriggio al Dall’Ara per i rossoblù: un successo col Monza varrebbe il settimo posto. Arriva We Are One, il documentario su Sinisa. In uscita su DAZN lunedì 20 febbraio, giorno in cui Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni: racconterà da dietro le quinte la stagione 2021-2022.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA E PALLADINO, I GRANDI SOGNI DEI FIGLI DI GASP
Erano insieme al Genoa, ora si sfidano per avanzare in una classifica già piena di soddisfazioni. In casa brianzola out Carlos Augusto: l’esterno brasiliano si è fermato nel corso dell’allenamento di venerdì per un problema muscolare. Motta scuote Barrow: «È tutto nelle sue mani». Kyriakopoulos all’esordio da titolare come ala sinistra.
REPUBBLICA
MOTTA-PALLADINO: AMICI CONTRO
Bologna-Monza, che bella classifica. Oggi le due squadre si sfidano al Dall’Ara. Centravanti rossoblù: Soriano favorito su Barrow, Arnautovic riparte dalla panchina. E Vignato a Empoli è andato subito in gol, salvando la squadra toscana in extremis contro lo Spezia. DAZN lancia la serie su Mihajlovic: il suo coraggio dal 20 febbraio in cinque puntate.
RESTO DEL CARLINO
MOTTA E PALLADINO: AMICI CHE VANNO DI CORSA
Entrambi sono stati chiamati a settembre e da quel momento in poi Bologna e Monza hanno svoltato, trovando gioco e identità precise. Insieme nel Genoa del maestro Gasperini, ora puntano all’Europa. Petagna, Pessina e Caprari, un tris di talenti in Brianza: il club di Berlusconi non si è risparmiato, cambiando radicalmente il gruppo che aveva conquistato la Serie A. Thiago potrebbe portare Kyriakopoulos nel tridente offensivo e spostare Cambiaso a destra, con Posch centrale. Intanto Vignato, il gioiellino prestato all’Empoli, va subito in gol al debutto.
Foto: Getty Images (via OneFootball)