CORRIERE DI BOLOGNA
SEGNA SEMPRE (SOLO) LUI
Arnautovic sblocca, poi centra una traversa e infine raddoppia. Partita condotta dal Bologna, che piega con merito la Sampdoria. Legno colpito anche da Sansone. Undicesimo centro stagionale per l’austriaco (12 con la Coppa Italia). Brivido per Medel: pestone alla mano, taglio sul ginocchio, a terra per tre minuti, poi riprende tra gli applausi. Sul maxischermo i saluti a Sinisa, che segue la partita dal Sant’Orsola, in curva uno striscione scritto in serbo per lui. Adesso il pensiero vola alla Pasqua juventina.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNA RILANCIA IL BOLOGNA. GIAMPAOLO, È IL SETTIMO KO
La doppietta dell’austriaco regala ai rossoblù la vittoria dopo cinque gare. La Sampdoria resta in zona retrocessione: delude Sensi. I felsinei, partiti con undici stranieri, non segnavano da un mese e mezzo: decisivi i cambi. Medel eroico e insuperabile, disastro Yoshida. Sansone, una traversa che sa di gol sbagliato. Marko, dedica a Mihajlovic: «Mi è vicino come un padre. Io gioco bene e segno grazie alla squadra».
REPUBBLICA
DOPPIETTA ARNAUTOVIC E LA SAMP SI ARRENDE: «QUESTA È PER SINISA»
L’austriaco sblocca il match nella ripresa e colpisce anche una traversa, come Sansone. Rossoblù al dodicesimo posto (con una partita da recuperare). Le pagelle: Medel stoico, Dijks fa gli assist, torna anche Dominguez. Il commento: quando il bomber è importante, risposta esatta all’emergenza. Sabato di Pasqua a casa della Juventus, mille biglietti ai tifosi del Bologna in trasferta.
RESTO DEL CARLINO
ARNA SHOW: DUE LAMPI RIACCENDONO IL BOLOGNA
I rossoblù battono la Sampdoria e tornano a vincere dopo un mese e mezzo. L’austriaco nella ripresa centra anche una traversa, come Sansone. Marko: «Dedicato a Sinisa, come un papà». Arnautovic, commosso per Mihajlovic, pensa ai compagni: «Si gioca e si vince in undici, non è importante chi segna. Contano i tre punti». Due assist per Dijks: «Ora mi sento più forte e ho fatto la pace col tecnico. Voglio continuità». Medel è un leone, Schouten dirige bene l’orchestra. Skorupski regala sicurezze ai compagni, Soumaoro e Theate non mollano mai. Bigon e De Leo: «La squadra ha personalità». Le strade del gol portano in Grecia: fari su Koutsias. Interessa il diciottenne del PAOK Salonicco, già 9 reti nella massima serie: su di lui anche il Dortmund. La primavera di Skov: già 5 gol e 6 assist col Bruges. L’esterno danese, ceduto a gennaio per 7 milioni, è sbocciato in Belgio. E anche Van Hooijdonk si esalta in prestito nella B olandese.
Foto: Getty Images