CORRIERE DI BOLOGNA
SIGNORI TORNA IN TRIBUNALE, MA STAVOLTA È SOLO UN FILM
«Non sono in cerca di riscatto». Nel docufilm Fuorigioco, prodotto da Genoma Films, il dramma del calcioscommesse e l’assoluzione. Girato tra Bologna, Foggia e Roma, vi compaiono tanti nomi del calcio italiano che con Beppegol hanno condiviso gioie e sconfitte sul campo: Casiraghi, Pagliuca, Di Vaio, Zeman, Sacchi, Zoff. L’ex bomber rossoblù: «Fa sempre effetto entrare in un’aula di tribunale, spero che chi mi credeva colpevole si sia convinto». Il suo sogno, dopo la riabilitazione della giustizia sportiva, resta quello di allenare.
GAZZETTA DELLO SPORT
LO SCATTO DEL PITBULL
Medel fino al 2023: il Bologna ripartirà dal suo guerriero. Dopo il rinnovo di De Silvestri, ecco un altro leader di Sinisa: «Qui sto bene» ha detto il cileno, che si è ridotto l’ingaggio da 1,6 milioni a circa 1. Bigon a Londra: Premier su Theate, Hickey e Svanberg. Il d.s. per due giorni in Inghilterra: Tottenham e Arsenal in pole, Saputo vorrebbe tenere lo scozzese un altro anno. Mihajlovic accoglie gli studenti universitari di Scienze Motorie a Casteldebole
RESTO DEL CARLINO
SVANBERG-HICKEY, LONDON CALLING. BIGON IN MISSIONE PER VENDERE
Il d.s. stasera assisterà a Tottenham-Arsenal, interessate rispettivamente allo svedese e allo scozzese. Medel, un taglio da vero leader. Firma il rinnovo a 850 mila euro più bonus: «Sono felice di restare rossoblù». Torna Dijks, col Sassuolo sono tutti disponibili. Mihajlovic ‘docente’ speciale a Casteldebole. Gli studenti di Scienze Motorie in visita. De Silvestri: «L’arte è la mia passione, sono felice di poterla rivedere dal vivo». Il vicecapitano del Bologna: «È un amore che mi ha trasmesso mia madre: riesco a staccare dalla pressione. Consiglio a tutti di lasciarsi catturare dalla bellezza che ci circonda: in questa città è davvero facile. I parallelismi tra un artista e un atleta? Tanti, entrambi hanno una vita particolare».
Foto: Getty Images