Rassegna stampa 12/05/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DESTINI INCROCIATI
PSG su Mourinho, la Roma interessata a Motta. Sfida tra allievo e maestro e futuro da scrivere. Il Bologna è pronto ad avviare il rinnovamento. I nodi di Orsolini e Dominguez, Arnautovic verso il Milan. In entrata: ci sono quattro big rossoblù in scadenza e rimbalza il nome di Bakasetas, jolly d’attacco del Trabzonspor e della Nazionale greca. Domenica difesa da inventare e anche Schouten in dubbio. Al Dall’Ara in 25 mila.
REPUBBLICA
CAMBIASO È CRESCIUTO. COSÌ IL TERZINO S’È MERITATO LA FASCIA
È uno degli uomini di cui Motta ha iniziato a fidarsi, nonostante una prima fase di stagione al di sotto delle aspettative. Arrivato in prestito secco dalla Juventus, una volta finito il campionato tornerà a Torino. Il Bologna aveva speso circa un milione per il prestito oneroso, che i bianconeri rimborseranno sotto forma di premio di valorizzazione già raggiunto dopo 25 gare. Ieri, parlando a Bfc Tv, ha detto: «I tifosi rossoblù mi hanno stupito, vorrei trovare il gol al Dall’Ara». Due partite prestigiose per farlo, Roma e Napoli.
RESTO DEL CARLINO
LA CARICA DEI SENATORI
Da Arnautovic a Medel, tanta voglia di rivincite. Marko domenica ritrova la Roma contro cui giocò l’ultima da titolare a gennaio. Gary segnò ai giallorossi l’unico gol in Serie A: una gara che può pesare sul loro futuro. Le ultime dal campo: Schouten migliora ma resta in dubbio. Occhi sull’Europa: c’è la licenza UEFA. Mercato: interessa l’esterno Walemark del Feyenoord, un pallino di Sartori. Verso il cambio di sede per il ritiro estivo: a metà luglio i rossoblù a Valles, in Val Pusteria.
Foto: Getty Images (via OneFootball)