Rassegna stampa 12/06/2024

Rassegna stampa 12/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, 15 MILIONI PER IL DOPO ZIRKZEE

Milan e Arsenal su Joshua, l’olandese Dallinga nel mirino rossoblù. L’attaccante classe 2000 del Tolosa ha segnato 18 gol tra Ligue 1 ed Europa League. Intanto il Benfica offre 17 milioni all’AZ per Pavlidis, fra gli obiettivi di Sartori. Le altre trattative: respinta dall’Union Berlino la prima offerta da 7 milioni per Gosens, sempre per la fascia sinistra piace Cambiaghi. Motta firma per la Juve.

GAZZETTA DELLO SPORT

GOSENS, PRIMA OFFERTA ARRIVATA ALL’UNION

La trattativa è aperta. Il d.t. Sartori conosce bene il giocatore e ha già avviato i contatti: prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni. Anche la sua ex Atalanta ci sta pensando. Il tedesco ha già detto che se andrà via sarà per tornare in Italia. Nel frattempo prende corpo anche l’opzione Samardzic: il trequartista per Italiano. Ma sul serbo dell’Udinese gravitano da tempo i radar delle big.

REPUBBLICA

GOSENS NEL MIRINO DI SARTORI

Il Bologna fa la prima mossa. Si tratta con l’Union Berlino per riportare l’esterno in Italia: proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 7 milioni. Zirkzee al Milan, siamo ai dettagli. Resta da definire la mega commissione dell’agente Kia. Kristiansen ha comunicato al Leicester la volontà di tornare al BFC. I rossoblù possono approfittarne per rinegoziare il diritto di riscatto a 15 milioni. Nazionale: con Barella e Frattesi fermi, Spalletti prova Calafiori in mezzo al campo.

RESTO DEL CARLINO

PAVLIDIS, ATTACCO FRONTALE

Quadriennale per il greco, ma l’AZ Alkmaar fa muro. La società olandese lo valuta 25 milioni. Duran, Broja e Denkey le alternative. Momenti decisivi per Zirkzee: l’agente a colloquio col Milan per le commissioni. L’Union Berlino dice no a 7 milioni per Gosens. A destra piace Pedersen, a sinistra di riparla di Ballo-Touré. Per De Silvestri e Lykogiannis domani un summit. Fenucci, un giorno da senatore: «Stati e sgravi fiscali, servono nuove leggi». L’a.d. del Bologna a Palazzo Madama per un’audizione sulle prospettive di riforma del calcio italiano, quarta industria del Paese ma in perdita. La Legge Melandri: «È di quindici anni fa, nel mentre il nostro mondo è cambiato». Abbonamenti, dalle 10 caccia alle tessere. Scatta la nuova campagna fedeltà Abbracciami. Domani la presentazione ufficiale di Italiano al Dall’Ara.

Foto: Getty Images (via OneFootball)