I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL SERGENTE MOTTA METTE IN RIGA IL BOLOGNA IN CAMPO E FUORI
Primo allenamento duro e Thiago non molla sul terzino: rivuole Cambiaso, ma valuta Ballo-Touré. Oggi tornano Arnautovic e tutti gli altri nazionali. Van Hooijdonk, Vignato e Binks esclusi dal ritiro. Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Fenerbahce per Dominguez e Orsolini, ma la migliore proposta per Nico (8 milioni più 3 di bonus) è irricevibile. Per l’attacco prende quota la pista che porta a Solbakken (Roma), occhi anche sul centravanti 18enne Bassette del Caen.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA HA DECISO: ARNA NON SI TOCCA. IDEA MIRANCHUK
Motta ha avuto un primo approccio di mercato coi dirigenti. A Thiago è stato detto che Marko (in possesso di un contratto biennale) rimarrà centrale nell’attacco rossoblù. L’indiziato più forte all’uscita è Dominguez, sul quale è piombata la Fiorentina. Possibili alternative Jashari e Keita. Nelle ultime ore è emersa anche l’idea Miranchuk, rientrato all’Atalanta dopo l’esperienza al Torino. Intanto De Silvestri ha firmato il prolungamento fino al 2024.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA RIPARTE CON DE SILVESTRI. VIGNATO RESTA FUORI
Primo giorno con Motta. Il difensore ha firmato per un anno, il giovane fantasista è in uscita. Anche Van Hooijdonk sarà ceduto. Oggi arriva Arnautovic. Thiago ha chiesto di avere la squadra definitiva entro l’inizio di agosto, pure nelle decisioni su Orsolini e Dominguez. Per trattenere l’argentino il club è disposto a sacrificare Barrow o il marchigiano. Ieri Medel annunciato dal Vasco da Gama: per sostituirlo ci sono Stach del Mainz e Keita del Leuven.
RESTO DEL CARLINO
RIPARTENZA ROSSOBLÙ
Thiago riapre il laboratorio. Finalmente un ritiro normale. Sia il mister che il Bologna sono reduce da precampionati pieni di ostacoli. Da domani a Valles, in Alto Adige, le prove per sperimentare i diversi moduli. Colazione alle 8:30, poi subito di corsa. Ieri primo giorno di ‘scuola’. Oggi grande attesa per il ritorno di Arnautovic. De Silvestri firma e poi si mette in maglietta e calzoncini per tirare il gruppo. Rossoblù, cose turche. Orsolini e Dominguez, il Fenerbahce ci riprova. Per l’argentino dovrebbe arrivare un’offerta di 10 milioni bonus inclusi. Ma entrambi frenano, cercando di capire se ci siano altre opzioni in Italia. Terzic non convince, spiraglio per Doig. Seguito anche Elmali. Casting per il terzino sinistro: c’è sempre Ballo-Touré. Medel ha raggiunto l’intesa col Vasco da Gama, continuerà a giocare per almeno un’altra stagione.
Foto: bolognafc.it