Rassegna stampa 12/09/2024

Rassegna stampa 12/09/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LUSSO BOLOGNA: 154 MILIONI

È l’ottava squadra più cara della Serie A, considerando i costi per acquistare i giocatori attualmente presenti in rosa. E coi bonus il conto può lievitare. Ma delle avversarie di Champions solo due costano meno dei rossoblù. Lo studio: la Juventus di Motta ha speso più di tutte per comporre la rosa. Lazio e Torino dietro di noi. Ferguson rinnova fino al 2029. Holm si ferma per una distorsione e salta anche la gara col Como.

GAZZETTA DELLO SPORT

TRENTA MILIONI DI MOTIVI PER SEGNARE

Castro e Dallinga ancora a secco. Il Bologna ha bisogno di gol. Solo 2 reti in 3 partite, ma non dei centravanti. L’investimento effettuato dalla società tra gennaio e luglio deve fruttare. Ferguson firma: lo scozzese rinnova fino al 2029. Holm si ferma di nuovo: distorsione alla caviglia destra.

REPUBBLICA

HOLM, NUOVO INFORTUNIO

Lo svedese rimane l’oggetto misterioso del mercato. Distorsione alla caviglia destra in allenamento, il debutto slitterà ancora: niente trasferta a Como e probabilmente niente Shakhtar mercoledì prossimo. Davanti giochi aperti nel ballottaggio tra Dallinga e Castro. Ndoye dovrebbe andare in panchina. E a centrocampo sta per scattare l’ora di Pobega.

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO, LA SALITA PER COMO

Bologna, incubi da scacciare. Intanto Holm va ancora k.o. La partita di sabato può già dare una svolta in senso positivo o negativo. Il tecnico perde di nuovo il laterale: sono già 9 i giocatori finiti in infermeria. Ndoye da monitorare: lo svizzero tenta di recuperare per il campionato, ma c’è prudenza. Febbre Reds, caccia ai biglietti sui siti inglesi. Coppari (CBS) sulla sfida di Champions ad Anfield: «Prenotati già circa 1.800 tagliandi». Novità tra weekend e inizio della prossima settimana. Lucumí, stanco e felice. Titolare con la Colombia, possibile turnover per lui. Dzemaili: «L’Inter e la Juve ci sono, al Milan manca il gruppo. Bologna: goditi la Champions. Sono felice per Saputo».

Foto: Getty Images (via OneFootball)