CORRIERE DI BOLOGNA
ORSOLINI, IL SIVIGLIA MOLLA LA PRESA
Dopo il beffardo k.o. di Cagliari: infortunio alla spalla per l’esterno. I dirigenti rossoblù hanno alzato la loro quotazione a 15 milioni. E il d.s. degli andalusi Monchi ha battuto in ritirata, virando su un’occasione di mercato come il messicano ‘Tecatito’ Corona del Porto. Skov Olsen non convince: può partire. L’unica proposta concreta è quella dei Glasgow Rangers, fermi a circa 6 milioni.
GAZZETTA DELLO SPORT
ORSOLINI, RIECCO I COLPI ALLA SINISA
Ora il Bologna non vuole perderlo. Altra rete spettacolare su punizione: per il club vale 15 milioni di euro. Terzo centro in campionato e il sogno di poter tornare nella Nazionale di Mancini. Il Siviglia insiste, lui pensa a recuperare dalla sublussazione alla spalla. Vignato piace al Sassuolo, ma i rossoblù non intendono mollarlo in corsa.
REPUBBLICA
ORSOLINI, LA SPALLA È UN PROBLEMA
E il Bologna per adesso resiste al Siviglia. L’attaccante col tutore dopo la beffarda sconfitta di Cagliari. Il suo agente Minieri a Casteldebole per trattare l’addio: il club prova a tenerlo. Sansone e Soumaoro in regola per il Napoli, da domenica avranno entrambi il Green Pass. Ieri terza dose di vaccino per il resto del gruppo.
RESTO DEL CARLINO
GOL E MERCATO, ORSOLINI AL CENTRO DEL BOLOGNA
L’esterno rossoblù sempre più decisivo, ma le pretendenti bussano alla porta: il Siviglia ha offerto 8 milioni, il club fa muro. Riccardo ha riportato una sublussazione alla spalla: rischia di saltare la gara di lunedì col Napoli. Dominguez e Bonifazi fermati solo dai crampi. E Mihajlovic spera di avere altre buone notizie. Molla negativo, attesa per Hickey, Medel, Santander e Vignato. Barrow, un assist per il Gambia.
Foto: Getty Images