Rassegna stampa 13/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA NON C’È PIÙ
Finisce 3-0 all’Olimpico, rossoblù impalpabili. Travolta una squadra che ormai non esiste. Rigore inventato e trasformato da Immobile, Mihajlovic cambia tutto ma Zaccagni ne fa altri due. Sinisa: «Concesso un penalty da danza classica. Ci manca equilibrio. Andiamo in ritiro? No». Le pagelle: disperazione Dijks, malissimo anche Soumaoro, Schouten e Arnautovic.
GAZZETTA DELLO SPORT
È UNA LAZIO A DUE FACCE. IL BOLOGNA NON VINCE PIÙ
Immobile e Zaccagni bis: i biancocelesti reagiscono al tonfo in Coppa Italia. Felsinei senza successo dal 22 dicembre. Sarri: «Ottima prova». Mihajlovic: «Rigore mai visto». Il laziale: «Ora si fischiano certi contatti. Io non sono d’accordo». Il rossoblù: «Fallo da danza classica».
REPUBBLICA
BOLOGNA TRAVOLTO, MA MIHAJLOVIC E BIGON: «VEDRETE, NE USCIREMO»
La Lazio batte 3-0 i rossoblù con Immobile e doppio Zaccagni. L’allenatore ammette: «Sono io che devo infondere coraggio». Il d.s.: «Siamo un bel gruppo, ecco cosa serve». Le pagelle: Arnautovic stecca ancora, Aebischer non dà nulla. Il commento: l’arbitro apre tutte le porte, e con Sinisa ciao ciao.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA IN CADUTA LIBERA: RISCOPRE LA PAURA
Il penalty assurdo fischiato da Piccinini spiana la strada alla Lazio. Immobile e un doppio Zaccagni affossano i rossoblù senza idee. Sinisa: «Mai visto un rigore così in 40 anni». Mihajlovic accusa l’arbitro e assolve i suoi: «I ragazzi hanno dato il massimo. Il ritiro punitivo? In passato l’ho fatto, ora non serve». Squadra in silenzio, tocca a Bigon spiegare: «Un momento difficile, dobbiamo toglierci l’ansia». Disastro Soumaoro. Dijks, un tempo da incubo. L’errore di Adama condiziona la gara. Il terzino olandese spreca una chance e viene tolto all’intervallo. Arnautovic indolente e inoffensivo. E i tifosi respingono il saluto di Marko e compagni: il siparietto a fine gara, quando i giocatori sono andati sotto il settore ospiti.
Foto: Getty Images