Zerocinquantuno

Rassegna stampa 13/03/2023

Rassegna stampa 13/03/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC È UNA FURIA

Il centravanti ha preso molto male l’esclusione contro la Lazio. Il rapporto col tecnico è a zero. L’austriaco è uscito inviperito dal Dall’Ara, l’allenatore non fa sconti: «È normale sia arrabbiato». Marchegiani: «Bologna, servono i gol di Marko ma è l’anno giusto per l’Europa. Motta non faccia come con Nzola, Arnautovic si spende per la squadra». Le avversarie: «Il mister è bravo e i rossoblù giocano bene, però ci sono squadre con organici migliori». News da Casteldebole: Orsolini verso il rientro contro la Salernitana.

REPUBBLICA

ALTRO ROUND A MOTTA, COME VIVERE FELICI SENZA ARNAUTOVIC

Il Bologna che piace e divide. Venti punti su 29 conquistati dal tecnico in assenza del bomber, un tempo irrinunciabile. Il sorpasso del Torino in classifica acuisce il rammarico per la modesta prestazione di una settimana fa all’Olimpico. I tifosi si stanno dividendo: i più sono con Motta, ma c’è comunque una parte consistente che vorrebbe Arnautovic al centro dell’attacco e non solo. Il precedente di Luis Enrique, che ebbe il coraggio di panchinare Messi. Lettera all’attaccante: «Caro Marko, così rischia di escludersi da solo». Lettera all’allenatore: «Caro Thiago, trovi il modo per recuperare una punta utile».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, È MOTTA MANIA. MA ARNA ORA È UN CASO

Continua anche sui social il dibattito sul mancato utilizzo del centravanti. Tornano alla memoria le vicissitudini Ulivieri-Baggio e Guidolin-Signori. Villa: «Bravo Thiago, però Marko sarebbe la ciliegina. Se un mister porta questi risultati si fa fatica a criticarlo, ma vorrei veder giocare l’austriaco». Un futuro incerto: «È una convivenza difficile, credo che l’anno prossimo resterà solo uno dei due». ‘Il Mitico’ ha osservato da vicino il match di sabato: «La squadra ha gioco e identità». Saputo è ripartito per il Canada. CF Montréal, terzo k.o. di fila.

Foto: Getty Images (via OneFootball)