Rassegna stampa 13/07/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
CHE BEFFA, BOLOGNA
I rossoblù segnano due gol in avvio e dominano quasi tutta la gara, ma lasciano al Parma una rimonta incredibile: finisce 2-2. Disattenzioni fatali. Soriano calciatore ‘totale’, cuce il gioco e segna anche nelle giornate più buie. Ridotta la squalifica di un turno, il numero 21 mette la firma nel derby: purtroppo il suo prezioso sigillo non vale tre punti.
GAZZETTA DELLO SPORT
BEFFA BOLOGNA
Il Parma passa da 0-2 a 2-2 nel recupero. I rossoblù dominano ma D’Aversa rimonta in due minuti con Kurtic e Inglese. Mihajlovic nero. De Leo: «Grandissimo rammarico per il blackout finale. Sinisa è andato via arrabbiatissimo». Il tecnico ducale: «È un pari che ci dà fiducia».
REPUBBLICA
INCUBO SINISA
A Parma il Bologna viene steso da due gol fuori tempo massimo: 2-2. La partita era già stravinta e meritata, ma queste gare d’estate non finiscono mai. Tutti colpevoli, in campo e fuori, davanti alla forza del destino. Costano care le sbandate di Skorupski e Tomiyasu. Mbaye torna e regge bene l’urto, poi sbaglia anche lui. Bani paga un brutto infortunio al polpaccio, che minaccia la fine anticipata della sua stagione.
RESTO DEL CARLINO
INCREDIBILE BOLOGNA: UNA VITTORIA GETTATA VIA
A Parma finale da dimenticare. In vantaggio subito con Danilo e raddoppio di Soriano, la gara scivola senza problemi, ma nel recupero Kurtic e Inglese acchiappano il pari. Sinisa in tribuna urla, ma i suoi consigli non bastano. Nel viaggio di ritorno il tecnico ha manifestato tutta la sua rabbia per la rimonta subita. De Leo: «Due minuti di blackout, meritavamo un risultato diverso. La solidità nervosa è fondamentale in questo calcio post COVID». Rabbia Dijks: «Fa male sprecare tutto così». Bani, campionato finito per un infortunio al polpaccio.
Foto: Imago Images