I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
RISCHIA DI SALTARE L’AFFARE IOANNIDIS
Il Bologna non vuole più aspettare. Il Panathinaikos rifiuta 25 milioni compresi bonus, si studiano le alternative. Viva la pista Hummels, che accetterebbe un solo anno di contratto. Feyenoord interessato a El Azzouzi. Ufficiale l’acquisto di Cambiaghi. Il Dall’Ara si allarga, via i teloni dai Distinti. Per le gare di Champions e con le big saranno rimossi: aggiungeranno 1.800 posti.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA SI DIFENDE
Mosse da Champions. È vicino Diomandé, speranza Hummels. Via Calafiori, i rossoblù puntano l’ivoriano del Lione, che sa usare il fisico e impostare. Per il tedesco ex Borussia Dortmund rimane il nodo ingaggio. Cambiaghi firma fino al 2029. Rientrato Urbanski, la prossima settimana toccherà a Skorupski. Oggi alle 17:30 amichevole con la Primavera.
REPUBBLICA
ZIRKZEE GIÀ A MANCHESTER
Ma il Bologna non ha fretta di trovare il sostituto. Abbonamenti verso il record degli anni Duemila: sfondato il tetto dei 18.000. Ioannidis, Dallinga e Miovski nel mirino, Sartori però preferisce aspettare. Per la difesa si continua a monitorare il profilo di Hummels. Un altro calcio – Bologna in Champions, l’anno rossoblù al cinema. Giovedì al Jolly l’anteprima del documentario di Genoma e Sky.
RESTO DEL CARLINO
ZIRKZEE È GIÀ A MANCHESTER
Pressing su Ioannidis. L’attaccante olandese è sbarcato ieri in Inghilterra per le visite mediche. Il 24enne del Panathinaikos resta il nome in cima alla lista di Sartori. Restano nel mirino anche Dallinga del Tolosa e Guessand del Nizza, cercato anche dall’Ajax. Urbanski torna in gruppo, Castro vuol scalare le gerarchie. Per Odgaard si studia un ruolo sulla trequarti. Cambiaghi, c’è la firma sul contratto: quinquennale dal 800 mila euro più bonus. Oggi il primo allenamento agli ordini di Italiano. Nel pomeriggio partitella in famiglia con la Primavera.
Foto: Getty Images (via OneFootball)