CORRIERE DI BOLOGNA
TOMI CHOC: «IO ME NE ANDREI…»
Il difensore dal Giappone apre alla cessione e ad un futuro in Premier. Gruppo al lavoro verso la Coppa Italia. Sinisa studia il Bologna anti-Ternana. A sinistra in difesa Annan o Denswil, nel mezzo ballottaggio tra Dominguez e Svanberg come partner di Schouten. Vantaggiato, Sorensen e Falletti, chi si rivede… La squadra degli ex in rossoverde. Finalmente allo stadio: il debutto è per 15 mila. Ma gli ultras non ci stanno.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA PUNTA TUTTO SU BARROW
Arnautovic è il partner perfetto. Da un ‘falso 9’ come Palacio ad un centravanti vero, può essere la svolta tattica per il gambiano. Il più atteso in attacco: Musa deve tirare fuori quella cattiveria che Mihajlovic gli ha spesso rimproverato di non avere. Contro la Ternana potrebbe essere impiegato in corso d’opera, per valutare la sua condizione fisica e inserirlo nei nuovi schemi di Sinisa.
REPUBBLICA
CONTRO LA TERNANA TORNANO I TIFOSI. CI SARÀ ARNAUTOVIC
Ieri già venduti 1.500 biglietti. Un dato che fa contenta la società, considerando una partita che si giocherà nel tardo pomeriggio (ore 18) del lunedì dopo Ferragosto. Da domani i biglietti saranno disponibili per tutti. Mihajlovic comincia a studiare la squadra titolare: a sinistra probabile conferma del 2002 Annan, attesa la prima convocazione per Barrow e Skov Olsen. Mercato fermo, in attesa che si sblocchi qualche cessione.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, SAPUTO PRENOTA L’ESORDIO AL DALL’ARA
Il magnate atteso in città la prossima settimana: vuole assistere alla gara del 22 agosto con la Salernitana. Agenda fitta di impegni. Sabatini e Tomiyasu: deve trovare soluzioni per il dirigente e per il giapponese, richiesto dagli inglesi. Il campo: Skov Olsen e Medel in gruppo. Primo effetto Arnautovic: già venduti 1.500 biglietti. Tifosi rossoblù scatenati online per acquistare i tagliandi della gara di Coppa Italia. Colomba promuove l’austriaco: «Finalmente un centravanti vero. Ha senso del gioco, grazie a lui crescerà la capacità realizzativa del gruppo». Bazzani scommette su Marko: «Cattiveria e personalità, punti in comune con Ibrahimovic che esaltò Nocerino facendogli segnare 10 gol».
Foto: Imago Images