Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL MERCATO NON DECOLLA
Sinisa aspetta ancora i rinforzi. Sosa arriva domani in città, si sogna il doppio colpo Lucumí-Daniliuc in difesa ma Shomurodov si raffredda: la Roma non scende sotto gli 11 milioni per il costo del riscatto. Il centrale uruguagio di passaporto italiano costerà un milione e firmerà fino al 2026. Dal campo: contro la Lazio conferma per Sansone in coppia con Arnautovic.
GAZZETTA DELLO SPORT
MIHAJLOVIC C’È
Ritorno speciale nel suo Olimpico, il Bologna contro la Lazio. Sinisa ‘incrocerà’ anche Romagnoli, che lanciò alla Sampdoria e portò al Milan. In rossoblù l’uruguaiano Sosa, centrale mancino del Nacional Montevideo. Attesa Shomurodov: la Roma vuole 14-15 milioni con l’obbligo di riscatto, anche il giocatore dovrà spingere per far sì che il club giallorosso accetti l’offerta felsinea di 11 milioni con diritto.
REPUBBLICA
FANTABOLOGNA, DOPO ARNAUTOVIC C’È SOLO CAMBIASO
Guida per gli ‘allenatori’ di fede rossoblù. In vista delle aste, l’austriaco può confermarsi in doppia cifra. L’ex genoano ha tutto per dare gioie: a Mihajlovic piace e giocherà, a sinistra o a destra. Dominguez garantisce presenze, Orsolini è un azzardo. Sinisa oggi spiega come far punti con Sarri. Domani all’Olimpico contro la Lazio. Mercato: in difesa il primo ad arrivare può essere Sosa del Nacional, classe 2002.
RESTO DEL CARLINO
SOSA, C’È L’ACCORDO: LUNEDÌ GIÀ A BOLOGNA
Il ventenne difensore uruguaiano, dopo le visite mediche, sottoscriverà un accordo di cinque anni. Superata la concorrenza dell’Hibernian. Lucumí, sempre lui: la dirigenza non molla la pista che porta al centrale colombiano del Genk. Le ultime dal campo: Lykogiannis verso la rinconferma. Vignato, da rinforzo a esubero. Gli effetti del cambio di modulo: ora il club vorrebbe prestarlo. Il fantasista piace al Sassuolo come sostituto di Raspadori. In bilico anche Orsolini, che può fare la seconda punta. Ravaglioli, Soldà e Zilio nella Nazionale Under 17, Primavera k.o. a Vignola.
Foto: Getty Images