I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DI VAIO SCOMMETTE SUL FUTURO DI MOTTA AL BOLOGNA
Parla il d.s.: «Avanti insieme per fare cose importanti. Dobbiamo trovare l’accordo su programmi e progetti futuri, cerchiamo di chiuderlo e prolungare». Zirkzee sul proscenio: «Ha avuto un cambio di marcia, mi piace la sua voglia di incidere: lo definisco un Arnautovic giovane, forse meno potente ma più completo tecnicamente». Una carezza per Orsolini: «Il rinnovo lo sta responsabilizzando molto, ora è un riferimento». Restyling del Dall’Ara: «Sarebbe la ciliegina sulla torta della gestione Saputo. Mi auguro che la città entri nella partita di Euro 2032».
GAZZETTA DELLO SPORT
MURO AEBISCHER
Motta ha la sua guardia svizzera. L’interno ha anche la miglior media di passaggi riusciti in tutta la Serie A (95,1%). Thiago: «Capisce le cose prima». L’averlo riportato nel suo ruolo di nascita e crescita ha consegnato al Bologna un giocatore che abbina semplicità ed efficacia. L’ex d.s. Bigon lo acquistò nel gennaio del 2022 dallo Young Boys per 4 milioni di euro. Un calciatore ‘normale’, si borbottava. Oggi ha vissuto 7 gare su 8 da titolare ed è diventato imprescindibile, un muro davanti alla seconda miglior difesa del campionato.
RESTO DEL CARLINO
DI VAIO BLINDA MOTTA: ACCORDO VICINO
«Abbiamo la volontà di prolungare». Il d.s. a Radio Sportiva: «Interesse del Napoli? Siamo sempre stati tranquilli. Zirkzee è il nuovo Arnautovic». Orsolini in crescita: «Ha sempre avuto ottime statistiche, è un riferimento per tutto il gruppo». Casteldebole e Nazionali: «Kristiansen ci prova per il Frosinone, bis di Karlsson con la Svezia». Intanto Di Francesco prepara i suoi: «Al Dall’Ara con coraggio». Emozioni nel ricordo di Concetto Lo Bello. Ulivieri: «Meglio del VAR». Rosario, figlio dell’indimenticato arbitro, ha dialogato in Regione con Matteo Marani.
Foto: Getty Images (via OneFootball)