Zerocinquantuno

Rassegna stampa 13/10/2024

Rassegna stampa 13/10/2024

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LA STRANA SOSTA DI ITALIANO, AL LAVORO SENZA MEDIANI

Tra infortuni e nazionali, non ci sono centrocampisti. Difficile, in queste condizioni, andare oltre le sedute atletiche. Ieri a Casteldebole 3-0 al Lentigione in amichevole: a segno gli attaccanti Orsolini, Dallinga e Karlsson. Anche il Genoa di Gilardino, prossimo avversario, è falcidiato dalle defezioni in avanti (Malinovskyi, Messias e Vitinha). Ferguson, El Azzouzi e Pobega ancora a parte, l’ex milanista dovrebbe rientrare domani.

GAZZETTA DELLO SPORT

DALLINGA SCATTA

Italiano gli chiede i gol per la ripresa. L’olandese a segno in amichevole a Casteldebole. Oltre a lui, nel test di ieri con il Lentigione si sono messi in luce Orsolini e Karlsson. Il Bologna cerca segnali in vista di Genova. Situazione: finora una sola rete dei rossoblù è arrivata dai nove rinforzi estivi, quella di Iling-Junior a Como. Tra loro, Dominguez è l’unico a non aver mai messo piede in campo.

RESTO DEL CARLINO

LA TRASFERTA IN CASA ASTON VILLA

Birmingham, la carica dei 2.500: dopo Anfield, un altro mini esodo. E crescono i posti in vendita libera. L’impianto britannico, il Villa Park, fu inaugurato nel lontano 1897: si giocherà il 22 ottobre. Ha una capienza minore rispetto allo stadio del Liverpool, ma mantiene inalterato tutto il suo fascino. Test amichevole con il Lentigione, anche Karlsson in rete. La diaspora dei nazionali: Posch il primo a rientrare martedì mattina. Italiano, la difficile equazione del gol. Il tecnico cerca soluzioni in attacco. Vincenzo storicamente è sempre stato un allenatore votato all’offensiva. Anche nella parentesi a La Spezia. Aspettando le alternative: fin qui solo Castro ha garantito un discreto bottino, poco dagli altri. Il passato viola: le reti dei difensori. Da Martinez Quarta a Biraghi, quanto pesava quella retroguardia.

Foto: bolognafc.it