Rassegna stampa 14/01/2022

Rassegna stampa 14/01/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

HICKEY C’È, NICO E ORSOLINI CHISSÀ

La corsa ad ostacoli verso il Napoli. Ritornano il terzino scozzese, Soumaoro e Sansone. Van Hooijdonk, in attesa di essere piazzato in prestito, ieri ha accusato un piccolo dolore muscolare. Mercato: Skov Olsen piace a Glasgow Rangers e Copenaghen. Intanto il Siviglia ha chiuso per il messicano Corona del Porto (5 milioni).

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNA A METÀ

Gol a peso d’oro. Il Bologna prova a scuotere Marko. Ingaggio record, ma soltanto 6 reti ed è a secco dal 28 novembre. Ora Sinisa gli chiede la svolta. Ripartenza: l’austriaco non è mai stato al 100% della forma. La partita col Napoli occasione per rilanciarsi. Mihajlovic sorride: Hickey è negativo. Medel ancora no.

REPUBBLICA

ROSA CORTA E ZERO MERCATO, MIHAJLOVIC PRENDE ATTO

Orsolini con problemi alla spalla, Medel e Vignato ancora fermi. Se non altro lunedì col Napoli tornerà a disposizione Hickey. Solidarietà: lunedì sera Francesco Ammendola, figlio del compianto Michele, sarà ospite del Bologna al Dall’Ara. Ulivieri assume Torrisi: «Ancora fra le scatole, mi farà da vice nel Pontedera Femminile».

RESTO DEL CARLINO

BAGNI: «VAI BOLOGNA, SEI SULLA STRADA GIUSTA»

L’ex d.s. promuove il progetto: «Saputo ha dato solidità, Sinisa è l’anima e ci sono giovani di valore. Contro il Napoli un crocevia decisivo». Svanberg e Arnautovic top: «Lo svedese vale molto più di 15 milioni. L’austriaco un leader di cui c’era bisogno». Riecco Hickey: il terzino si è negativizzato. Fine della quarantena: Soumaoro e Sansone tornano in gruppo. Orsolini, il Siviglia vira su Corona. Tra campo e mercato: Skorupski verso il rinnovo. Coppa d’Africa: Barrow gioia Gambia, oggi tocca a Mbaye.

Foto: Getty Images