Rassegna stampa 14/01/2025

Rassegna stampa 14/01/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, TROPPI FINALI DELUDENTI

Bruciata la metà dei vantaggi. Doppia sindrome, solo il Venezia fa peggio. Squadra avanti per 14 volte, poi 6 pari e un k.o. Preoccupano anche i 10 gol presi da palle inattive: 4 da corner, 4 punizioni, 2 rigori. L’a.d. Fenucci: «Restiamo competitivi. Vogliamo rimanere agganciati al treno Europa».

GAZZETTA DELLO SPORT

PAGLIUCA CI CREDE

«Italiano fa calcio. Punti buttati via? Vero, ma il Bologna è da Champions». L’ex portiere: «I rossoblù hanno qualità. Dominguez è forte, Skorupski un top come De Gea e Sommer. Senza i punti persi, il Bologna sarebbe quarto. L’Inter? Ora è aggredibile ma rivincerà lo scudetto».

REPUBBLICA

FENUCCI PUNTA ALL’EUROPA: «E IL PROGETTO STADIO VA AVANTI»

L’a.d. del Bologna parla tra campionato, mercato e traguardi stagionali: «La Champions? Nulla è impossibile. Sartori? Per noi non c’è nessun problema. Peccato per alcuni finali di partita che avrebbero cambiato la nostra classifica, ma il lavoro di Italiano si vede». Errori, fischi e distrazioni, che classifica se nelle gare non ci fosse il recupero… Bebè rossoblù, una maglia per i nuovi nati: l’iniziativa di club e Comune per fidelizzare i tifosi di domani.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI TRACCIA LA ROTTA

«Europa, arbitri e Sartori, ecco il Bologna che sarà. Dall’Ara? Sono fiducioso». Il dirigente: «Vogliamo restare agganciati al treno delle migliori, niente è impossibile. Certi rigori mi lasciano ancora un po’ perplesso. Con Giovanni Sartori parliamo di futuro. Stadio? Il Governo sta pensando a strumenti che rendano più facili i percorsi». La ‘maledizione’ dei finali. Errori e cali di tensione: sono 7 i punti persi. Riscrivendo la storia degli ultimi minuti, ci sarebbe un Bologna da Champions. Stessa posizione, virtuale, della Lazio quarta, ma con 2 match ancora da recuperare. Pairetto designato per il Meazza. Casale si candida per una maglia. Tra Casteldebole e la Salernitana c’è un filo diretto. Da Maggiore a Baldursson e Lykogiannis, quanti intrecci. Coppa Italia con l’Atalanta: si gioca a Bergamo il 4 febbraio. Chi passa trova la vincente di Juventus-Empoli. La Champions League porta bene al patron Saputo. Indagine StageUp/Ipsos: è uno dei manager più stimati a livello nazionale. De Leo nuovo c.t. di Malta.

Foto: Alessandro Bremec/NurPhoto/Getty Images (via OneFootball)