CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA INVOCA IL GIOCO DI SQUADRA. E I TIFOSI CONTESTANO
Mihajlovic chiede ai suoi compattezza per uscire dal momento no. Ma monta il malcontento di piazza con nuovi striscioni fuori da Casteldebole: «Tutti colpevoli». In settimana arriva Saputo. Emergenza: Medel e Svanberg fuori contro lo Spezia, prosegue il turnover. «Troppo impauriti e senza idee, così bisogna guardarsi alle spalle». L’ex capitano Maietta: «È il momento più duro, basterebbero tre punti per risollevarsi». Il rigore che fa discutere: Non lo avrei dato, quei contatti in area non vanno puniti, ma per gli arbitri andrà bene così».
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNA NON VA, BOLOGNA A SECCO
Nuovo attacco per Mihajlovic. Soltanto un gol su azione nelle ultime 7 gare. Il tecnico pensa ad un 3-4-3 con Orsolini e Barrow in appoggio all’austriaco. A Casteldebole sono comparsi striscioni critici firmati da ultras della curva. Ma altri gruppi si sono dissociati. Per la sfida del 21 con lo Spezia è previsto il ritorno in città di Saputo.
REPUBBLICA
BOLOGNA, L’IRA FUNESTA DI SAPUTO
Ora il presidente piomba in città. Il patron, arrabbiato dopo il 3-0 di Roma, è atteso a giorni e sarà in città lunedì 21 contro lo Spezia. Il precedente di fine settembre, quando in un attimo ruppe il rapporto con Sabatini. Sinisa e Bigon provano a uscirne: lungo summit con la squadra. L’a.d. Fenucci dalla parte di Mihajlovic, che pensa al tridente. Social furenti, striscioni a Casteldebole. Oggi il verdetto sul ricorso dell’Inter. In Corte d’Appello, per la gara rinviata il 6 gennaio.
RESTO DEL CARLINO
SINISA SOTTO ESAME. INTANTO IL TIFO SI SPACCA
Saputo molto arrabbiato per la situazione: tornerà in settimana e ci sarà con lo Spezia. Ieri a Casteldebole ‘guerra’ di striscioni pro e contro. Scenario impensabile: dallo sfiorare l’Europa a solo un +7 sulla ‘zona rossa’, la stagione è ad un bivio. Mariani: «Mihajlovic ha mollato da tempo. Il parere dell’ex: Con la Lazio i rossoblù sembravano giocare insieme per la prima volta». Giorno libero, domani tutti al lavoro. Partita la prevendita per lo Spezia. E oggi il secondo round con l’Inter: rischio -1. La Corte d’Appello FIGC discute il ricordo dei nerazzurri, che vogliono lo 0-3 a tavolino per la partita del 6 gennaio bloccata dall’AUSL. Rocchi e Raimondo trascinano la Primavera: vittoria pesante per Vigiani in casa del Napoli.
Foto: Getty Images