CORRIERE DI BOLOGNA
IL 13 GIUGNO CONTRO LA JUVE. IL BOLOGNA VOTA PER LA RIPARTENZA
La data scelta dalla Lega. Il medico rossoblù Nanni eletto da tutti i club nella Commissione FIGC. Oggi la società conoscerà l’esito dei test effettuati ai giocatori. Cierrebi, la riapertura estiva per i bambini. L’ipotesi di società e Comune. Nasce il progetto We Are One 2020 – Ripartiamo Insieme.
GAZZETTA DELLO SPORT
BALDURSSON, 35 MINUTI DI VERA GLORIA. LE BIG CHIAMANO, IL BOLOGNA LO BLINDA
L’interno islandese ha giocato solo mezzora contro l’Udinese. Sondaggi in A e Premier: rimbalzati. Pagato solo 50.000 euro, classe 2002, Andri si ispira a De Bruyne. Ieri Orsolini si è messo anche in porta: breve gara di tiri con Bani. Dijks: «Sto bene, ho perso cinque chili».
REPUBBLICA
LA CURVA BULGARELLI: «NO ALLE PORTE CHIUSE»
I club, compreso il Bologna, vogliono ripartire il 13 giugno. I gruppi organizzati contrari: «Così vincono solo gli interessi economici». Tamponi, zero positivi. Il dott. Nanni indicato dalla Serie A come proprio rappresentante nella Commissione medico-scientifica della FIGC.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA-JUVE FRA UN MESE: MA SI GIOCHERÀ?
Spiraglio sulla ripresa. Tanti ancora i dubbi da risolvere: quarantena, pericolo di contagio, responsabilità dei medici e dei club, trasferte. Domenica il raduno della squadra: starà blindata per 15 giorni tra campo e hotel. Nanni è nominato in Lega come rappresentante dei dottori di Serie A. We Are One 2020, nasce la piattaforma rossoblù per far ripartire anche la città. Il progetto dell’a.d. Fenucci: «È attenzione ai temi sociali legati al territorio». Spazio a sanità, commercio e sponsor.
Foto: bolognafc.it