I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA E LA ROMA GUARDANO L’EUROPA NELLA GARA TRA ASSENTI
Entrambe le squadre in emergenza, in 25 mila al Dall’Ara. Attesa per Arnautovic: il centravanti aspetta una chance. Motta costretto a scegliere una difesa inedita: Cambiaso dirottato a destra, la coppia Bonifazi-Sosa nel mezzo e Lykogiannis a sinistra. Mourinho non convoca Dybala e Rui Patricio e lancia il secondo portiere Svilar coi baby Missori e Tahirovic e la meteora Solbakken: «Non è snobismo, ma la necessità di dare ossigeno ad un gruppo ristretto a quindici elementi per due competizioni».
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA CERCA IL RECORD DI… SAPUTO
Al Dall’Ara arriva la Roma. Col numero uno canadese mai fatti più di 47 punti. Arnautovic sogna la rinascita contro José. L’austriaco pronto alla staffetta: all’andata andò k.o. Difesa inedita: Bonifazi-Sosa in mezzo (l’ultima volta fu contro la Juve: 0-3), a destra possibile chance per De Silvestri. A centrocampo Schouten dovrebbe farcela (pronto Medel), davanti i ballottaggi potrebbero avvantaggiare Barrow su Zirkzee. Dominguez è l’unico intoccabile. I rossoblù cercheranno di fermare un’altra big in casa dopo Inter (1-0), Lazio (0-0), Milan (1-1) e Juventus (1-1).
REPUBBLICA
«MOU COI GIOVANI, CHE CHANCE»
Marocchi: «Però se Motta vuole migliorare dia fiducia ad Arnautovic». Bologna-Roma alle 18, intervista all’ex mediano rossoblù: «Il lavoro settimanale? Non esageriamo, sennò sarebbe stato fuori persino Maradona». L’ottavo posto è ancora lì: «Il Bologna deve crederci, servirebbe a certificare la buona stagione svolta». Dybala e Orsolini: «L’argentino in area rimane uno dei più decisivi in assoluto, non mi piace quando va in giro per il campo. Orso è uno contagioso: il suo sorriso, la sua carica, le sue espressioni, c’è bisogno di gente così». Zirkzee in difficoltà: «Di doti ne ha tante, spero che Thiago riesca a trasformarlo in un giocatore vero».
RESTO DEL CARLINO
MOTTA SFIDA MOURINHO, ALLIEVO CONTRO MAESTRO
In palio ci sono futuro, Europa e strategie. Insieme nell’Inter del Triplete ed entrambi nel mirino del PSG. Il ballo delle punte: Barrow gioca, Arna guarda. Ma c’è da risolvere l’equazione del gol. L’alternativa Zirkzee: Thiago gli ha chiesto di fare qualcosa in più per meritarsi una maglia da titolare. Schouten recupera, Dominguez punto fermo, incognita Aebischer. Ancora niente ritiro: gruppo al Calzavecchio per il pranzo anticipato. Attesi al Dall’Ara 25 mila spettatori nonostante il meteo. Senza Rui Patricio e Dybala (non convocati) è una Roma di scorta. Alla scoperta dell’avversario: giallorossi concentrati sul Bayer Leverkusen. La Primavera si rialza con Mazia, Anatriello e Raimondo: a Cagliari è 1-3.
Foto: Getty Images (via OneFootball)