Rassegna stampa 14/06/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
ABBONAMENTI, SI RIPARTE
Da domani in vendita le tessere: l’ultima campagna prima della pandemia finì a 15.000. Saputo in città per presentare Sartori: parlerà dopo oltre mille giorni. Mercato: piace Strand Larsen, sarà lui il vice Arnautovic? Norvegese classe 2000 del Groningen, aveva già giocato nelle giovanili del Milan. Il suo cartellino è valutato 6-7 milioni. Per il dopo Hickey, ammesso che arrivino le offerte giuste, ci sono Cambiaso del Genoa e Pezzella del Parma.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA… NORVEGESE
Idee Strand Larsen per l’attacco e Thorsby per la mediana. Piace anche Botheim, 22 anni, nella scorsa stagione al Krasnodar. Svanberg dovrà uscire per finanziare le operazioni in entrata. Sul taccuino di Sartori c’è anche Idrissa Touré, berlinese, interno del Pisa ex Juventus Under 23. Partono domani gli abbonamenti per la nuova stagione: prezzi più bassi nei settori Distinti, Kid’s Stand e Tribuna Coperta.
REPUBBLICA
BOLOGNA, VIA AGLI ABBONAMENTI
Sarà la prima campagna abbonamenti senza limitazioni dal 2019. Per venire incontro al pubblico, il costo delle nuove tessere è rimasto invariato o è stato addirittura ribassato in tre settori (Distinti, Tribuna Coperta e Kid’s Stand). In curva resta il prezzo ‘politico’ di 10 euro a partita (190 totali). Anche i costi delle commissioni sono stati ridotti su tutti i canali di vendita.
RESTO DEL CARLINO
MERCATO FERMO, BOLOGNA ALL’ESAME DEI TIFOSI
Domani via agli abbonamenti, si punta a superare le 9.500 tessere di un anno fa. Ma niente acquisto telefonico: ed è polemica. Chantal in difficoltà: la supporter speciale non può muoversi di persona. Il club: pronti a intervenire. Soriano, rinnovo in pausa. Hickey vuole l’Arsenal. Il capitano discuterà il contratto a stagione in corso. Per lo scozzese a Londra ha un ruolo anche l’Atalanta: i nerazzurri trattano Nuno Tavares dei Gunners, che a quel punto avrebbero bisogno di un terzino sinistro. Servono 35 milioni per animare il mercato in entrata. Sansone in uscita per valorizzare Vignato, partirà anche Dijks. Per l’attacco si pensa a Strand Larsen (Groningen), Kouame e Bonazzoli. Ipotesi 3-4-1-2 per il nuovo Bologna di Sartori, che oggi verrà presentato da Saputo.
Foto: Getty Images