Rassegna stampa 14/06/2023

Rassegna stampa 14/06/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL PSG NON MOLLA: MOTTA PIANO B SE SALTA NAGELSMANN

Thiago è tra i candidati a prendere il posto di Galtier sulla panchina dei parigini. Il tedesco è favorito, ma l’allenatore del Bologna avrebbe incontrato il presidente Al-Khelaifi: lo riporta il sito Foot Mercato. Ai rossoblù piace l’attaccante belga Dodi Lukebakio: i suoi 11 gol non sono riusciti a salvare l’Hertha Berlino nell’ultima Bundesliga, l’operazione non è facile tra ingaggio e cartellino.

GAZZETTA DELLO SPORT

IDEA LUKEBAKIO. IL BOLOGNA CERCA UN VICE ARNAUTOVIC

Piace il 25enne belga dell’Hertha Berlino (11 reti in 32 partite), punta che svaria su tutto il fronte d’attacco. Ha una valutazione di mercato superiore ai 10 milioni, che può essere eccessiva per le casse del club rossoblù. La retrocessione dei tedeschi e il contratto in scadenza potrebbero però abbassare la richiesta. Le questioni più spinose riguardano ancora i rinnovi di Orsolini e Dominguez. Dalla loro risposta dipenderanno molte scelte di mercato.

RESTO DEL CARLINO

ORSO, SI STA FACENDO TARDI

Il Bologna cerca l’erede. Fari puntati su Pellistri e Messias. I dialoghi con il numero 7 continuano, ma il rinnovo pare sempre più complicato. Piacciono l’uruguaiano del Manchester United, l’esterno del Milan e Lukebakio dell’Hertha Berlino. Rumors dalla Francia su Diarra e Spierings. Con Dominguez in uscita e Pyyhtia in prestito, bisogna rimpolpare la mediana:  voci sul 19enne transalpino dello Strasburgo e sul 27enne olandese in scadenza col Tolosa. A Casteldebole si riparte l’11 luglio, ma senza i nazionali.

Foto: Getty Images (via OneFootball)