Rassegna stampa 14/07/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
SVANBERG AL WOLFSBURG, ORA SI FA. E GASPERINI ‘SILURA’ ILICIC
Al Bologna 9 milioni di euro più bonus per lo svedese. Non convocato lo sloveno. Il tecnico dell’Atalanta: «Josip sul mercato con Miranchuk e Lammers». Il prossimo arrivo sarà quello di Cambiaso, in prestito dalla Juventus. Ieri a Pinzolo giorno di riposo ma non per i reduci dalle Nazionali, che in mattinata hanno lavorato sul campo insieme al preparatore atletico Marchesi.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, GASP LIBERA ILICIC
E adesso Mihajlovic può pianificare l’offensiva finale. Il tecnico dell’Atalanta mette sul mercato Josip. E i rossoblù cercano la formula per prenderlo. Il d.t. Sartori, ex dei nerazzurri, ha un ottimo rapporto e insegue lo sloveno da tempo. Si punta ad un prestito, con la Dea che dovrebbe pagare una parte dell’ingaggio. Intanto il club attende di formalizzare altre operazioni: Cambiaso in prestito secco dalla Juventus e magari Svanberg al Wolfsburg.
REPUBBLICA
SVANBERG, TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO LO PIGLIA
Mercato rossoblù: dalla Juventus arriva in prestito Cambiaso, in un’affare che esula dall’intrigo Arnautovic. Il caso delle svedese. Piace al Napoli, che avrà tanti contanti dalla cessione di Koulibaly al Chelsea. Al momento il Wolfsburg è l’unico club che ha messo un’offerta nero su bianco: circa 7 milioni. Pochi per il Bologna, che per ora ha rifiutato rilanciando a 10. Alla finestra c’è il Southampton. Strand Larsen: Sartori alza a 6,5 milioni, il Groningen scende a 8.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA: SVANBERG AI SALUTI, ARRIVA CAMBIASO
Il mercato si scalda. Wolfsburg, Marsiglia e Napoli si contendono lo svedese. L’ex Genoa ha svolto le visite mediche con la Juve, che lo cederà in prestito. Gasperini mette Ilicic in vendita: adesso la trattativa può entrare nel vivo. Ripartenza e tenuta atletica: i rossoblù e la ricetta di Marchesi. Le sedute del preparatore per armonizzare i livelli del gruppo. Una parte ha iniziato prima gli allenamenti, mentre i nazionali hanno iniziato a lavorare solo da lunedì. Oggi doppio allenamento, si ricomincia a fare sul serio.
Foto: Getty Images