Rassegna stampa 14/08/2024

Rassegna stampa 14/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«TUTTI ASPETTANO IL BOLOGNA AL VARCO»

Bazzani: «Fondamentale resettare la testa. Dallinga ha più struttura, Castro mi ha subito rubato l’occhio. Italiano cerca equilibri per usare la difesa molto alta e finora ha potuto lavorarci poco. Vedo l’Inter molto avanti e tanti cantieri aperti. Cinque-sei rose più forti del Bologna ci sono». Stagione vincente ed è subito boom di tifosi. I sostenitori rossoblù crescono del 47%. Palazzi: «Ci si immedesima nel territorio». El Azzouzi venti giorni out. Sartori a Istanbul per vedere Alexsandro.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SU CHALOBAH

L’ultima idea per la difesa è l’inglese, ma non si molla Alexsandro. Sartori si informa per il prestito del centrale del Chelsea e intanto fa l’offerta al Lille per il brasiliano, che ieri ha giocato tutta la gara da titolare contro il Fenerbahce. Italiano perde anche El Azzouzi, ora le assenze sono sei. A centrocampo uomini contati: Moro, Fabbian e Freuler. Thorstvedt piace ma ancora nessun contatto decisivo col Sassuolo. Sempre accesa l’idea del prestito di Vranckx. Pellistri in caso di uscita di Ndoye.

REPUBBLICA

MENO DI CENTO ORE

Un Bologna in emergenza ritorna al Dall’Ara. Domenica in 25.000 per il debutto in campionato, ma mancano ancora pedine importanti. Suggestione Tomiyasu per la difesa. Ma in quel reparto ballano ancora tanti nomi, a cominciare da quello di Alexsandro: ieri il brasiliano era impegnato con il Lille nella sfida al Fenerbahce per accedere alla Champions. El Azzouzi, stop di circa venti giorni.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA IN EMERGENZA

Anche El Azzouzi è k.o. Affanno a centrocampo. Italiano avrà a disposizione solo Freuler, Fabbian e Moro per la gara con l’Udinese. Oltre al lungodegente Ferguson sono fermi il marocchino, Aebischer e Urbanski. I possibili rinforzi: a Casteldebole valutano i profili di Vranckx, Keita e Thorstvedt. Mac Allister e Machida gli osservati speciali per la retroguardia. seguiti Alexsandro e Niakaté oltre a Logan Costa. Rientrato Karlsson, debutta Miranda. Un pubblico da primato: «Boom dei tifosi rossoblù: +47% in un anno». L’analisi di Palazzi, presidente di Stage Up: «Determinanti risultati e fiducia. Supporter diversi dal passato, sono divenuti più mobili grazie alle piattaforme». In 25.000 domenica. Tessere Champions, ormai ci siamo.

Foto: Getty Images (via OneFootball)