I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MIRANDA L’APRIPISTA, È IL MIGLIORE DEL MERCATO
Lo spagnolo si è conquistato un posto da titolare, ora Italiano si aspetta di più da tutti i nuovi. Il terzino sinistro, sfruttando lo stop di Lykogiannis, è stato decisivo contro il Lecce (cross per il gol decisivo di Orsolini) e ha fornito l’assist a Karlsson con la Roma. La stagione è lunga e impegnativa, e l’esempio dell’ex Betis dovrà essere seguito da altri acquisti estivi per reggere l’urto.
GAZZETTA DELLO SPORT
MAI SENZA FREULER
Da Motta a Italiano, la regola non cambia. Leadership, qualità e un’integrità fisica rara. Il tecnico: «Farlo riposare? Allora entro io…». Fin qui lo svizzero ha giocato 982 minuti in 11 gare di Serie A, il 99% di quelli disponibili. Spesso capitano, nel Bologna è anche quello che tocca più palloni: 654.
REPUBBLICA
A CASTELDEBOLE SENZA I NAZIONALI
Oggi al centro tecnico Niccolò Galli il Bologna torna al lavoro senza quasi l’intero centrocampo, con Freuler, Urbanski, Moro e Fabbian convocati dalle rispettive Nazionali. Lucumí atteso non prima di giovedì prossimo. In mediana si sta valutando un ritocco a gennaio: contatti per il 2003 argentino Santiago Gonzalez del Tigre, se in inverno non ci saranno movimenti ci si potrebbe lavorare per l’estate.
RESTO DEL CARLINO
LUCUMÍ, UN PENSIERO REAL
E il Bologna gioca in difesa. Il colombiano sembra piacere ai Blancos per rimpiazzare l’infortunato Militao. Riflettori puntati: ieri la notizia dell’interesse del club spagnolo è apparsa anche sulla stampa estera. Urbanski senza limiti: «Sogno il Pallone d’Oro». Intervistato da una TV polacca, Kacper ha parlato in modo deciso: «Bisogna sempre ambire a qualcosa di grande». La Svezia di Holm fugge da Marbella per l’alluvione e ritorna a Stoccolma.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)