Rassegna stampa 15/02/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA E IL TRASFORMISTA MOTTA: NON SI RIPETE MAI
In 68 partite da allenatore ha cambiato ben 66 formazioni, e coi rossoblù è partito con 18 squadre diverse. Al tecnico italo-brasiliano piace variare e sabato a Genova contro la Sampdoria si vedrà l’ennesimo undici titolare inedito. «Tutti possono fare tutto», dice sempre Thiago, che ama la duttilità dei suoi ragazzi e ha concesso chance ad ogni elemento della rosa.
REPUBBLICA
«IO, ABBONATO ALLA SAMP, AMAVO SINISA E VIALLI. E HO LA SCIARPA DI WEISZ»
Maurizio Maggioni, scrittore e tifoso che ora vive a Faenza: «Pagliuca era un eroe, Boskov domava Mancini. Adesso mi gusto la Romagna, che è un po’ come essere a Disneyland». San Valentino, Viktorija ricorda papà Miha. Ieri la figlia ha pubblicato una fotografia accompagnandola con alcune parole di Invincibili, la canzone presentata da Mr. Rain al Festival di Sanremo: «Perché siamo invincibili, vicini. E ovunque andrò sarai con me».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, LA LUNGA MARCIA VERSO IL SOGNO EUROPA
Il settimo posto è distante una sola lunghezza: i rossoblù dovranno fare la corsa su Torino e Udinese, senza dimenticare l’incognita Juve. Il 6 marzo il posticipo coi granata comincerà a dare alcune risposte. Ad aprile i confronti coi friulani e poi col gruppo di Allegri. Sansone e Soumaoro in campo, ma solo lavoro differenziato. Due recuperi difficili: attaccante e difensore non possono ancora forzare. Terapie per Bonifazi, Zirkzee riprenderà dopo l’Inter. Barrow e Soriano, c’è la Samp per il rilancio. I rossoblù hanno un conto aperto coi blucerchiati: il capitano ha firmato contro di loro l’ultima rete due anni fa. E Musa spesso si esalta. Il tecnico ha dato un’identità a tutti, manca solo il gambiano. Sosa altalenante, ma resterà al centro della difesa. Primavera, gol e salto di qualità: il giovane Raimondo ci riprova. A Casteldebole la sfida con la Roma alle 14. I ragazzi di Vigiani reduci dal pari con l’Inter, mentre Antonio segna da 3 gare consecutive.
Foto: Getty Images (via OneFootball)