I numeri sono con Motta: fermarsi alle ultime tre partite significa non rendere onore al suo ottimo lavoro

Rassegna stampa 15/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

PROVE DI PACE TRA ARNAUTOVIC E MOTTA

La dirigenza chiama tutti a rapporto. Il tecnico chiede più intensità durante gli allenamenti. L’austriaco vuole tornare centrale nelle scelte. Maledizione Zirkzee: la punta è di nuovo k.o. Stagione a singhiozzo tra stop e panchine. Colpo alla caviglia sinistra, l’olandese rischia di saltare la trasferta di Salerno: questa mattina si valuteranno le sue condizioni con una risonanza.

REPUBBLICA

BARROW VOLEVA ANDAR VIA, ADESSO È DAVANTI A TUTTI

Musa ha ritrovato il sorriso dopo un anno in cui si erano ribassate le sue quotazioni. Ieri Arna all’ora di pranzo ha incontrato Motta. La linea del tecnico, a cui è andato il sostegno del club, è quella di rispettare la meritocrazia. Adesso si apre una chance dopo il k.o. di Zirkzee, uscito in barella dopo un duro scontro in allenamento. Oggi giorno decisivo per sapere se Orsolini recupererà in tempo per Salerno (per lui anche una nuova chance nella Nazionale di Mancini). Arnautovic, Posch e Ferguson convocati da Austria e Scozia.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI CONVOCA ARNA E THIAGO PER CHIARIRE

Ieri l’a.d. ha voluto un confronto tra il centravanti e il tecnico dopo i recenti dissidi: da Casteldebole parlano di «un clima sereno». All’incontro anche Di Vaio e Sartori. Ora la società si aspetta un’accelerata del numero 9 per riprendersi il posto (il k.o. di Zirkzee – brutta botta al piede – fa rialzare le sue quotazioni). Le ultime dal campo: Motta dovrebbe insistere con lo stesso undici che ha fermato la Lazio. Giornata cruciale per Orsolini, Barrow ancora favorito su Arnautovic. Paulo Sousa verso il 3-4-3 che ha fermato il Milan. Boom di convocazioni in Nazionale: da Posch (Austria) a Ferguson (Scozia), quotazioni dei rossoblù in rampa di lancio. Anche Zirkzee preallertato dall’Olanda.

Foto: Getty Images (via OneFootball)