CORRIERE DI BOLOGNA
«ORA LA JUVE È UNA CORAZZATA. IL BOLOGNA? NON FA REGALI»
Portanova segnò nel 2011 il gol del pari, unico punto portato via dai rossoblù allo Stadium: «Fu un pareggio d’oro». Sui rossoblù di oggi: «Medel mi fa impazzire e i tifosi lo amano, dà tutto per la maglia. Avete visto come ha tenuto Ibra? Vi assicuro che è uno scomodo… Quando si parla di Sinisa mi viene la pelle d’oca, incarna il modello di persona che io ammiro e che prendo a esempio per vivere la vita». Scintille, il nuovo format DAZN. La storia di Giulio, prima volta allo stadio. L’abbraccio con Orsolini e una passione che nasce.
GAZZETTA DELLO SPORT
CHE CUORE MEDEL
Idolo dei tifosi rossoblù e anima di un Bologna che non molla mai. E adesso il rinnovo. Gioca anche se è infortunato e con lui al centro la difesa è diventata una delle migliori della Serie A. Risolti i problemi al polpaccio che lo avevano limitato a 11 presenze l’anno scorso, fin qui ha disputato 28 gare, di cui 27 da titolare. «Gary, ce la fai con uno venti centimetri più alto?», lo pungola spesso Mihajlovic, come se ce ne fosse bisogno con un giocatore che in carriera non ha mai fatto un passo indietro davanti a nessuno.
REPUBBLICA
MIHAJLOVIC E TANJGA PENSANO A SANSONE CONTRO LA JUVE
Ieri Sinisa dal Sant’Orsola ha parlato alla squadra, cosa che tornerà a fare domani. Potrebbe essere escluso Barrow dall’undici titolare: l’orario del match penalizza il gambiano, che sta osservando il Ramadan. Al suo posto Orsolini oppure Sansone, che ha sprecato alcune chance nitide contro la Samp ma che ha dimostrato di saper entrare bene. Medel, nonostante i punti al ginocchio, giocherà, Dominguez è in ripresa, Aebischer potrebbe rifiatare: Soriano e Svanberg sono pronti a ricostituire la mediana a tre con Schouten.
RESTO DEL CARLINO
MEDEL VUOL METTERE LA FIRMA SU UN GRAN BOLOGNA
Il club ha chiesto a Gary di aspettare per discutere il rinnovo: risposta positiva del cileno, sempre più leader. E domani trova Vlahovic. Casteldebole è casa sua: anche se potrebbe già accordarsi con altre squadre, essendo in scadenza, ‘il Pitbull’ non l’ha fatto. Dominguez: Pronto a giocare titolare. Ma la concorrenza è forte. Inedita abbondanza in mezzo, Nico si candida per la partita allo Stadium. Davanti Orsolini in vantaggio su Barrow. La ‘Scintilla’ di Giulio, baby tifoso rossoblù sfida il papà interista. La sua storia su DAZN.
Foto: Getty Images