Zerocinquantuno

Rassegna stampa 15/04/2025

Rassegna stampa 15/04/2025

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«DESTINAZIONE EUROPA»

Al presidente Saputo il premio Bologna Ambassador: «Ora i nostri obiettivi sono diventati più alti. Sarebbe qualcosa di incredibile ripetersi e riuscire a tornare di nuovo nelle coppe. Grazie ai tifosi per la pazienza dimostrata. Ogni anno dobbiamo continuare a migliorare». L’a.d. Fenucci: «Abbiamo parlato con l’agente di Italiano per il rinnovo: siamo felici di andare avanti con lui». Volata Champions: «Non è finita, ce la giocheremo». Bazzani: «Juve e Lazio le principali competitor, i rossoblù sono forti. L’Inter è l’ostacolo più duro da passare. Avere tanti effettivi fuori nel momento topico della stagione pesa, ma tutte hanno avuto passi falsi. Mai come ora bisogna credere in quello che si fa». Gli infortunati: Casale starà fermo per tre settimane, Odgaard migliora.

GAZZETTA DELLO SPORT

CACCIA AI NUOVI CASTRO

Bologna nel futuro. Blitz in Argentina per Vega e Di Cesare. Il d.s. rossoblù Di Vaio in cerca di talenti per Italiano. Tra gli osservati pure Quiros, Aguirre e Almendra. Il dirigente è rientrato dopo aver visto svariate partite di campionato e Copa Libertadores. Incontro anche con Diego Milito, oggi presidente del Racing Avellaneda. Saputo: «Il nostro destino è in Europa». Al patron il premio Bologna Ambassador: «Champions League? Vogliamo ripeterci». L’a.d. Fenucci è chiaro: «Sartori non si muove».

REPUBBLICA

SAPUTO: «È L’EUROPA IL DESTINO DEL BOLOGNA»

Il presidente premiato dal Comune quale Ambassador della città: «I tifosi ci hanno aspettato. Adesso siamo rispettati ovunque, sia come club che come squadra. Se venisse ancora la Champions sarebbe un altro risultato incredibile. E questo riconoscimento che ricevo non va a me, ma a tutti coloro che lavorano nel BFC, una grande famiglia». Fenucci su Italiano e Sartori: «Al tecnico abbiamo già manifestato la nostra volontà di proseguire insieme. Idem sul capitolo dirigenti, per il quale non vedo nessun tipo di problema». Nuovo Dall’Ara in standby: «Occorrerà aspettare i provvedimenti del Governo. Ma vedo che oggi c’è sensibilità sull’argomento».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN SOGNO TUTTO IN SALITA

Anche Casale va k.o., lungo stop. Preoccupano Castro e Odgaard. L’infermeria continua a gonfiarsi, oggi gli esami al difensore infortunatosi a Bergamo: sospetta spalla lussata. Ma il gruppo ci crede: ieri in dieci ad allenarsi nonostante il giorno libero, tra questi anche ‘Santi’ che punta l’Inter. Domenica al Dall’Ara: sold out a Pasqua. Curva Andrea Costa, raccolta fondi per la coreografia. Pobega, un sorriso a Bergamo. Buon rientro e quota 100 in Serie A. Il centrocampista, tornato titolare, è stato tra i pochi rossoblù positivi nella sconfitta con l’Atalanta. Gli ambasciatori in Europa. Saputo: «Le coppe il nostro destino». E Fenucci ‘invita’ Italiano al rinnovo. Joey premiato come Bologna Ambassador: «Champions o Europa League, noi vogliamo qualificarci». L’a.d. prova a blindare il tecnico: «Abbiamo già incontrato il suo agente. Sartori? La sua serietà non è in dubbio».

Foto: bolognafc.it